CATEGORIE
da Io per PeNSieRoSTuPeNDo
che strana la vita..addirittura ritrovarmi a scrivere su questo sito, pur sapendo che sono parole che non arriveranno mai al destinatario.. Sto cercando in tutti i modi di rifarmi una vita, di rifarmi la MIA VITA, di tornare ad essere spensierata, ma sembra che il tempo non voglia passare mai...sembra che quel pensiero che tanto vorrei scacciare dalla mia mente, vive in me momento dopo momento senza mai andare via. Purtroppo è difficile abituarsi ed accettare la cruda realtà, pensarti come una cosa che ho perso e ricordarti per tutto ciò che di bello hai lasciato.. e stare lì, in attesa di un segno che quasi sicuramente non mi darai mai. Mi sento sola non perchè mi manca qualcuno accanto, ma perchè mi manchi TU... Non è giusto però che io continui ad addossarti colpe che fondamentalmente non hai ed è inutile cercare di ritrovare un qualcosa che di per se non va bene, è per questo che continuerò ad amarti in silenzio in attesa di qualcosa che mi dia il coraggio di andare avanti e di riconoscerti solo nel passato. Non c'è altra scelta. "...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso..."
12 maggio 2008
Categoria: Vita
da costantino
sai...so come ti senti...so quanto possa essere doloroso...i cambiamenti fanno parte della vita...cosa puo insegnarti questo? pensaci...se non andava perche non avete provato a risolvere??non dirmi che ci avete provato perche non ci credo...e perche aspetti che lui si faccia sentire vuoi aspettare che si invecchia o si metta con qualcun'altra?? al massimo ti scarta...almeno ci hai provato allora vedrai che se sara cosi lo cancellerai per sempre...non smettere di sperare mai ma se non ne vale la pena getta la spugna..non sofrir cosi...ricorda o bianco o nero..
12 maggio 2008 - Roma
da LU
sai che è veramente strano.. siamo nella stessa identica situazione.. e non vivo più.. non riesco a dimenticare.. anche se vorrei smettere di vivere di ricordi.. non ce la farò mai.. è la mia vita..
13 maggio 2008 - Bergamo
da Cat
Leggi le mie dediche e capirari che la tua situazione in confronto è bellissima.
13 maggio 2008
da ILa
ti vorrei dare un consiglio..
metticela tutta per non far togliere mai dal tuo viso il SoRRiSo..!!!
lotta con te stessa..!!
ti capisco.. ed è solo questione di volontà!!! fidati :)
e ricordati che
"non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato..il mondo non si fermerà aspettando che tu lo ripari.. ed è per questo che devi Rialzarti..più Forte di prima.."
un abbraccio..!! e se vuoi fammi sapere ;)
14 maggio 2008 - Latina
da baby
ciao...io posso assicurarti che capisco bene ciò che stai passando...a settembre saranno 2 anni che il mio ex mi ha lasciata dopo 5 anni assieme...sono stata malissimo...ho passato l'inferno...sono entrata in una brutta depressione che mi ha rinchiusa in casa per 10 mesi...non ci siamo parlati per mesi...(volere suo) e poi è stato lui a farsi sentire..in ogni caso ora lui sta con una ragazza da 7 mesi circa ma io ho capito solo 4 mesi fa quanto non me ne importasse... adesso sono certa che hai l'impressione di morire ogni volta che ci pensi ma passerà, come tutto nella vita..il dolore piano piano si attenuerà..e sarà proprio nei momenti più bui che dovrai pensare a ciò che di bello c'è stato...non dimenticare mai il vostro amore e vedrai che sarà più facile capire perchè è finito... in bocca al lupo..
17 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938