Amicizia

da me per Xcaso

Vorrei racchiudere in questa dedica tutto ciò che sento..Forse è proprio vero, l'amicizia è come l'amore, quando "trovi" le persone giuste te ne accorgi solo da un semplice sguardo o abbraccio. Con te forse è stato cosi..per puro caso ci siamo incontrate, non so come mai tutto è nato cosi, forse è vero come hai detto tu: "sono stata mandata da qualcuno" oppure viceversa, ancora non me lo so spiegare :-) ma quello che so per certo è che ci conosciamo da circa un mese ma è come se ti conoscessi da sempre, è vero io ho la mia vita, tu la tua, entrambe diverse ma che inevitabilmente si incrociano comunque.Non conoscerai nemmeno l'esistenza di questo sito e forse è proprio per questo che ho pensato di scrivere qui, per nascondermi dietro la mia fragilità che ancora non conosci..
Vorrei scriverti mille cose ma non trovo le parole adatte per farlo, spero che un giorno riusciremo a far coincidere le nostre vite fino a farne diventare una ma spero sopratutto che le circostanze e il tempo non ci faranno allontanare.
Probabilmente non ti aspetterai MAI questa dedica ma credimi tutto quello che ho scritto è la semplice verità e non è un modo per condizionarti a dire le stesse cose o altro, ma è un modo per fartelo sapere e per dimostrarti quanto ti voglio bene.
Spero che questo piccolo legame che abbiamo crescerà giorno per giorno e che in qualche modo faremo di tutto per non spezzarlo mai.
TI VOGLIO DAVVERO BENE
" ..Guarda che bella sorpresa la vita.. "

12 maggio 2008

Categoria: Amicizia