Domande

da fifona14

ciao a tutti...volevo domandare una cosa...sento gente ke dice ke prima o poi l amore si spegne...ma è vero?? io sn convintissima del mio amore verso un ragazzo, è da un anno ke gli sto dietro e nn è x niente un bel ragazzo ma io l amo tantissimo, ci sono ragazzi bellissimi ke mi corrono dietro, ma davvero bellissimi, ma nonostante cioe lui è il primo e per ora il solo ragazzo per cui il mio cuore batte... ma sento semrpe gente ke mi dice"tu ancora nn lo sai, xke sei troppo innamorata ma credimi prima o poi l amore si spegne, adesso dici di no xke nn è ancora successo ma succedera credimi..." e questo mi sconcerta tantissimo...xke anke queste persone sono cosi convinte.ma anke io sono molto convinta del mio amico... a ki devo credere?? a me stessa, ingenua giovincella, innamorata folle o a gente cn piu esperienza ke ha amato e un giorno ha smesso??? a ki devo credere???

12 maggio 2008

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

Devi fidarti di chi ha più esperienza di te... però ciò che stai vivendo ora é la cosa più meravigliosa della vita, vivila.
Bye, Bob

13 maggio 2008

da innamorata87

purtroppo è cosi, secondo me l'amore si spegne..o almeno l'ho vissuto sulla mia pelle..dopo 3 anni di amore è tutto finito perchèe non c'era piu l'amore di una volta...tu pero continua a credere nell'amore..nn tutte le storie sono uguali...auguri ciao

13 maggio 2008 - Latina

da bellissima 94

ma sicuramente devi ascoltare chi ha più esperienza di te...ma comunque adesso che dici di essere innamorata folle lascia tutto alle spalle è goditi la tua vita... ciao ciao kiss

13 maggio 2008

da fifona14

hai ragione bob, ma sarebbe ancora piu meraviglioso se fossi ricambiata...

14 maggio 2008

da Anonimo

diciamo che subentra la monotonia e bisogna saper convivere con l abitudine di avere di fianco la stessa persona.l amore diventa un "bene particolare" secondo me perchè dopo anni la passione svanisce.io credo all amore che dura tutta la vita ma c'è davvero un caso su un milione!

15 maggio 2008