CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da alba per papà e mamma...
aiutatemi...
perchè ? ? ?
tu padre mio hai un tumore e tu mamma non sopporti di poterlo perdere e oggi volevi suicidarti... ma non capite che mi fate solo del male? ma non capite che ogni vostro gesto è una coltellata nel mio cuore?
perchè ve ne volete andare insieme? perchè non ne parliamo...
voi non lo sapete nemmeno che io so tutto...
lo so che state per lasciarci soli...
mio fratello ha 11 anni e non sa niente... non riesco piu' a guardarlo in faccia perchè ho paura che possa scoprire qualcosa... e ho paura che soffra come me!!!
mamma ma se oggi non c'ero io in casa tu cosa facevi? te ne andavi in cielo...?
perchè ti vuoi siucidare... possiamo affrontare tutto questo insieme...
non ce la faccio piu' a piangere in silenzio dientro i banchi di scuola e vedere che nessuno mi capisce...
ogni giorno 1 problema in piu'...
papà ti pregooooo non andartene ti prego mamma stai con noi...
ve lo giuro... se voi andrete insieme in cielo... io verro' con voi... VE LO GIURO!!!
ma cs sto facendo?
per chi sto scrivedo queste parole quando so che non ho il coraggio di dirle a voce alta... ??
vorrei implorare con un grido aiuto a tutto il mondo... sto gridando piu' che posso ma nessuno mi sente...
VI PREGOOOOO NON ANDATEVENE...
SIETE TROPPO IMORTANTI PER ME...
VI PREGO AIUTATEMI... SN DISPERATA... IL MIO CUORE è DIVENTATO UN BUCO NELL'ANIMA...
18 febbraio 2004
Categoria: Aiuto
da carmela
M fa male sentirti parlare cs ma infondo so k é la veritá,e nn posso farci nient e qst m fa ancora piú male xké so k d mamma e d papá c´é ne sn sl 1. Ascolta nn so se puo servire a niente ma volevo dirti e te ne supplico parlane cn i tuoi e digli k sei diventata grande per certe cose e k esisti pure tu nella famiglia e d nn metterti da parte ma ben s d dirti anke tutta la verita d tuo padre, hai detto k nn lo sanno k tu sai del fatto k tuo padre abbia un tumore e bene nn ne parlano loro parla te infondo dv farti avanti se nn lo fanno i tuoi. E nn lasciare tuo fratello da sl se cresce lui cs pensera d te? Stalli a canto almeno tu protegilo da tutto il male k i tuoi stanno procurando a te.
Buona fortuna e scusami se ho risposto in maniera...
18 febbraio 2004
da miri
.. nn ho parole... leggendo il tuo grido ho pensato a qunto posso ritenermi fortunata... io che di solito mi lamento sempre per i genitori! ... se fossi in te pregherei e affiderei il mio strazio, la mia vita e quella dei miei genitori a Lui, l'uniko ke può fare qulcosa!!!!!
prega nn ti costa nulla ed è efficace!!!!!
una risposta arriva SEMPRE
... ti sn vicina..
miri
18 febbraio 2004
da benny
... leggendo la tua dedica m sono sentita andare il cuore il gola... tutto il tuo dolore... forse nn posso neanke mmaginare come t senti ma t posso solo dire che ora sei tu quella che devi aiutare tua madre... lei t è stata sempre vicino prima e ora che lei ha bisogno d te... nn t nascondere dietro alla paura d xerderla.. fatti coraggio... aiutala e stalle vicino... aiutala a superare la paura d xdere tuo padre... e che cmq lei non se ne deve andare con lui xkè lei ha voi... farebbe solo l'egoista lasciandovi da soli x andare con tuo padre... lei deve aitarlo ma nn deve andarsene... prega... xkè io m sono trovata in tante situazioni brutte... e alla fine tutto s è risolto... abbi fede... credici e non xdere mai la sxeranza xkè questa è la cosa + importante... UN BACIO... T SONO VICINA CON IL MIO CUORE...
18 febbraio 2004
da *Bimba88*
Ciao, leggendo le parole il mio cuore si è rimpiccolito di tantissimo... Mi sono messa quasi a piangere, queste cose cosi tristi mi fanno male anche a me, senza esserci mai passata e spero di non passarci mai, xkè credo che sia veramente una bruttissima cosa!!!
Per me tu dovresti parlare con tua mamma, dicendo ke sai tt, lei nn te lo dv nascondere anke xkè tu stai crescendo e le cose le capisci... Tua madre sarà cattiva se lascierà sola te e tuo fratello poi dove ve ne andrete, no tu parla a tua mamma e digli ke poi voi rimarrete soli anke senza l'affetto di una mamma... Buona fortuna ti sono vicinissima ti abbraccio forte forte, e prega lo farò anche io per te, e spero che si sistemi tt per te... Buona fortuna piccola tanti bacini Ely...
18 febbraio 2004
da giuly
mi dispiace tantissimo per questa situazione e mi chiedo... possibile che non c'è neanche un'amica disposta a darti il suo appoggio (almeno da quello che hai scritto) io ti giuro che se ti conoscessi ti starei vicina come una sorella perche stai passando un periodo bruttissimo e mi dispiace da matti!!! mi raccomando... cerca di parlarne a tua mamma.. falla ragionare!!
spero che si sistemi tutto!! di vero cuore... un bacio!
18 febbraio 2004
da giovanna
ciao non so il tuo nome, ma non importa ti prego non fare cosi' ho letto la tua lettera giuro mi sono rabbrividita non ho parole giuro vorrei poter fare qualcosa x te e tuo fratellino ma in questo momento mi sento impotente. ti prego ti scongiuro non farti del male. non riesco continuare a parlare scusami. vi sono vicina e vi voglio molto bene baci. giovanna
18 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938