Aiuto

da ire

piccolo problema...come si fa a superare la paura? vi spiego...se non sei mai uscita con un ragazzo e per la prima volta sei corrisposta e hai trovato un ragazzo che ti vuole veramente tanto, come fai a superare il blocco visto che è una situazione che non ti era mai capitata e quindi hai paura perchè non sai come comportarti?

13 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da angioletta4e

la paura passa il mio primo incontro è stato a novembre e la cosa di cui devi preoccuparti meno è pensare a cosa potrà andare storto... la paura passa forse i primi minuti sarai in imbarazzo ma non preoccuparti perchè poi passa... e goditi l'incontro... i miei auguri e in bocca al lupo...

13 maggio 2008 - Ferrara

da ????

la paura la supererai quando ti trovi accanto a lui..perchè ti senti un pò fuori dal mondo quando sei con un ragazzo almeno per me è così e la paura svanirà...vivi questo momento con serenità non preoccuparti è un ragazzo non ti mangia mica! sii sempre te stessa e divertiti!

13 maggio 2008

da Anonimo

devi stare solo tranquilla!!!!l amoreva avnti giorno dopo giornoooo... vedrai che andrà bene...prendila come se stessi uscendo con un amico e vedrai che passerà la paura..poi diventerà solo gioia!!!!

13 maggio 2008

da sad91

bhe capisco cosa provi..ci sono passati tutti!!..è normale avere paura..io per essere più disinvolta penso che anche lui si sente come me...bho provaci magari funziona anche per te!
dai coraggio..pensa che è all inizio che è un pò "faticoso"..poi ne varrà la pena!!..credimi!
però mi raccomando..aspetta a lasciarti andare..anche se ti sembra il più buono e bello del mondo...ci sono ragazzi che ti illudono e basta purtroppo...
spero non sia il tuo caso..
ciao in bocca al lupo!

13 maggio 2008