CATEGORIE
da anna per laura
cari amici,
aiuto!! non riesco più a vivere l'amicizia come dovrei. ho una migliore amica, laura, ed entrambe frequentiamo la stessa classe nello stesso liceo. fra noi c'è una specie di conflitto segreto. siamo molto simili, per questo ci combattiamo ragazzi e amicizie, con falsa indifferenza ogni giorno. mi fa piacere se lei prende un brutto voto; se un ragazzo dice che è brutta; eccetera. io le voglio davvero bene, ma non riesco a rassicurarrla e provo questo strano sentimento... lei invece è buona e anche se non sa che ho questo sentimento nero nel cuore, mi tratta bene a parte il conflitto freddo. come posso fare per riuscire a volerle DAVVERO BENE?
13 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da ????
io penso che tu sia così con lei perchè sei invidiosa di lei...perchè non puoi sperare che prendi un brutto voto e che stia male soltanto perchè è più bella di te o è migliore di te...se fosse una tua amica dovresti sperare il meglio per lei...io credo che devi un attimo riflettere..ciao
13 maggio 2008
da babydoll
la tua amica in realtà per te è solo una rivale in tuttto... le vuoi bene ma forse stai un pò cercando di fare sempre meglio di leigodendo delle sue delusioni. devi cercare di eliminazre questo comportamento o andrà a finire che l'amicizia svanirà nel giro di poco. ricordati che l'amica è quella che ti sta a fianco sempre e comunque e che sta male con te se stai male e sta bene come te se tutto fila liscio. cerca di essere meno superficiale... questo è l'unico consiglio che posso darti.
13 maggio 2008
da tita
è una cosa che deve partire da te.
nn c'è un metodo preciso, magari stai attraversando una fase di gelosia nei suoi confronti:prova a farti un esame di coscenza.
probabilmente è così...ricordati che ognuno è unico, nei suoi pregi e nei suoi difetti.puoi farcela!!!
13 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938