Aiuto

da Paolo

Ciao a tutti, ho un problema, io e la mia ragazza stiamo insieme da quattro anni, e viviamo in due città diverse anche se non lontane, lei ha conosciuto quasi da subito i miei amici ed io l'ho portata a serate anche quando a volte eravamo solo maschi, lei dice di non avere amici e le rare volte in cui esce senza di me dice di andare con suo fratello (coetaneo) e che essendo con amici di questo si sentirebbe a disagio ad invitare un'altra persona. Cosa devo pensare????

13 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

Oddio poi magari non fa nulla di male, però ti fa pensare tutto il contrario!!! Bella cafona: tu la inviti con te e i tuoi amici e se lei esce con suo fratello e i suoi amici a te non t'invita perchè non vuole essere scortese verso gli amici di suo fratello, ma è scortese con te!!! e che sono della CIA gli amici di suo fratello?!?!?
Io fossi in te le parlerei facendole presente il suo comportamento che induce qualche dubbio e poi le prossime volte che tu esci con i tuoi amici non portarcela digli che non vorresti offenderli portando una donna quando siete solo uomini!! Se non è scema capirà mi auguro!

14 maggio 2008