Aiuto

da sad91

..come reagireste se il vostro ex..che tra l altro amate ancora avesse messo incinta un altra facendo un enorme ca**ata (perchè non stavano nemmeno insieme)??..vi prego aiutatemi..

13 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

penso che sarei tra il deluso e l'inkazzato. Ora lui dovrà principalmente interessarsi di suo figlio (se decidessero di averlo) e della madre del bimbo. Spazio per te non ne vedo, è meglio non interferire ora nella sua vita, deve riflettere e capire come agire. Per ora fatti da parte, ha cose + importanti a cui pensare, è stato incosciente a metterla incinta, ora non puo' + tornare indietro, dovrà assumersi le sue responsabilità.

14 maggio 2008

da VALERIA

ciao sad, sè non stavate ancora insieme lui in teoria dovrebbe essere libero nel dover dare spiegazioni a te... e tu non dovresti prendertela! io personalmente reagirei cmq male, perchè anke sè ci stavamo solamente frequentando la sua mente avrebbe dovuto già essere inpegnata con me! sicuramente crederei al fatto della ca**ata mà non avrei fiducia in lui almeno x adesso! ora state insieme? la mia reazione sarebbe almeno essere 1pò fredda nei suoi confronti!smettiamola di considerare gli uomini come degli animali e per questo optare attenuanti...sè ci tengono possono reprimere certi istinti! ke dici? bacione

14 maggio 2008 - Taranto

da brooke

difficile domanda ma semplice reazione... penso che sarei rassegnata ad averlo perso per sempre... penso che mi sentirei come se avessi perso una parte importante... ora lui avrà un figlio da un altra... lo puoi amare si, ma ci sarà qualcuno che non ti appartiene ad essere prima di te... e poi avrà sempre contatti con lei...io ti parlo se tornate insieme voi. ma nell'ipotesi più scontata si potrebbero sposare... forse lei lo avrà fatto anchje a posta per incastrarlo... nel mio paese si è vista spesso questa situazione... comunque in ogni caso evitalo...

14 maggio 2008

da sad91

..è vero lui è libero, ma noi ci sentiamo ancora..e poi con lei è successo una volta..per sbaglio visto che erano tutti e due ubriachi..invece a me e a lui (anche se non ci vediamo spesso) ci capita di farlo ancora e ne siamo tutti e due consapevoli..anche se non stiamo più insieme..
poi i suoi amici..che col tempo sono diventati anche i miei mi dicono che lui a me ci tiene..e gli ha perfino detto che non mi dimenticherà mai..
a dire la verità il mio ex non sa nemmeno che so che lei è incinta..infatti lui non voleva che io lo sapessi..
comunque il bambino lui non vuole tenerlo..a differenza di quell altra..
io però ho una gran paura che alla fine lei lo tenga..e la cosa che a me fa piu male è pensare che potrebbe avere un figlio da quest altra..
ho una gran confusione in testa..ma una cosa la so..difficilmente qualcun altra l amerà come me..non perchè sono migliore delle altre anzi ho sbagliato un casino di cose soprattutto con lui..ma perchè ho sempre messo lui prima di tutto..una volta perfino davanti alla mia vita..anche quando molti mi dicevano che non lo meritava..lui per me era l unico che si meritava il meglio di me..il meglio che avevo..
comunque grazie delle risp..ciao

14 maggio 2008