CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da piccola
qualcuno mi aiuti..mi dia un consiglio..
allora sono insieme ad un ragazzo da 6 mesi..lo amo da morire..e anche lui..m ha sempre dimostrato il suo amore immenso x me..
ma io oltre a lui non ho un avita..neinte d niente..lui è molto molto geloso..ho abbandonato tt le mie amiche..ho abbandonato tutto e tutti x poter stare con lui..
sn sempre stata la tipica ragazza d 20 anni che ama divertirs..stare al centro dell attenzione..ma cn lui sono cambiata totalmente..
ma lui sembra nn capire..dice ke nn gli dimostro nulla..ke nn è vero ke lo amo..ecc ecc..
tt le volte ke litighiamo m insulta..usando parole poche carine..e a volte ha provato ad alzarm anke le mani..
io ho sbagliato tanto cn lui..l ho fatto soffrire..ma poi sono cambiata..sn diventata la tipica ragazza li pronta a fare ogni cosa ke t dice lui..ad ingoiare il rospo qnd cè qlc ke nn va x nn creare problem..ho dentro d me un casino assurdo..pensieri su pensier..parole dentte in momenti d rabbia ma ke nn riesco a dimenticare..
nn so..cosa devo fare..io non posso vivere senza d lui..m sto distruggendo..ma nn posso stare senza lui..v prego aiutatemi..v prego..
14 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da Frensy
Sinceramente, te lo dico per il tuo bene.. E meglio se lo lasci, e SUBITO! Capisco che lo ami, ma non giustificare il suo comportamento! Per lui sei cambiata, hai lasciato tutte e tutti, e ora non ti diverti più.. E poi il fatto che una volta ti ha quasi alzato le mani, è la goccia che fà trabboccare il vaso.. Meglio finire adesso che in seguito, potresti starci peggio..
14 maggio 2008 - Cagliari
da piccola
t prego aiutam in un altro modo..
nn possso lasciarlo..
è la mia vita..t prego..
un altro consiglio..qls altra cosa ma non questo..m suiciderei da sola cosi..lo amo capisci??lo amo davvero..
14 maggio 2008
da luca88
Se tenta di alzare le mani e ti insulta non ti ama, ti vuole possedere e se tu sei pronta a fare tutto quello che ti dice senza parlarne con lui nel vostro rapporto non c'e amore ma possessione. Tu stai rovinando te stessa e il rapporto con gli altri stando con lui. Segui il mio consiglio: lui ti possiede e basta ma non ti ama e lui gioca sul fatto che tu non riesci a stare senza di lui quindi dimostragli che se lui ti insulta, ti alza le mani contro e ti fa fare quello che vuole ti sta solo usando. Ti prego, la cosa più umiliante è farsi trattare così da una persona che si ama
14 maggio 2008 - Belluno
da Anonima
Secondo me faresti bene a lasciarlo...so che lasciare un ragazzo che tanto ami ti farà male e ne soffrirai però comunque poi ne uscirai.. meglio che perdere tutto e tutti per lui che ti insulta come dici e cerca di alzarti le mani...non ne vale la pena..se gli parli e non capisce allora lascialo..e torna la ragazza di prima...ciao bacio
14 maggio 2008 - Bari
da piccola
grazie a tutto di cuore..davvero..
ma non è cosi semplice..nn lo è proprio..
v prego un altro consiglio..farei di tutto x salvare questo rapporto..
d tutto davvero..
sono conciata male..lo so..ma lo amo..nn posso stare senza lui..
14 maggio 2008
da Chela
ehi ciao..a differenza degli altri consigli io ti dico di non lasciarlo il tuo ragazzo.SO, CHE NON SI PUò VIVERE SENZA LA PERSONA DI CUI SI è INNAMORATI, quindi staresti ancora più male..però(ovviamente ci è un però)NON FARTI TRATTARE COSI'..Cioè mi spiego meglio..a 4 occhi ne parlate e tu gli dici come stanno le cose(NON AVERE PAURA)..insomma prova a minacciarlo magari dicendogli che se le cose tra te e lui non cambiano sei costretta a lasciarlo..INSOMMA FALLO UN Pò TREMARE..PRETENDI DELLE SCUSE PER IL MALE CHE TI CAUSA..Prova a RIfarti una vita senza di lui..insomma dimostrargli che anche se tu hai sbagliato non è giusto trattarti male e fartela pagare sempre..caspita siamo donne, giusto?=)ANCHE SE SIAMO FATTE DI CRISTALLO, SIAMO PREZIOSE..E DOBBIAMO ESSERE RISPETTATE, TRATTATE PER QLL CHE VALIAMO... PERCHè NOI VALIAMO..(infatti gli uomini senza di noi sono persiiii)FATTI VALERE...
14 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938