CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da francesca per voi
a volte mi domando perchè sono nata in questa famiglia.ho 18 anni..sono abbstaza grande per capire quali sono i comportamenti di una vera famiglia, e abbastanza grande per essere autosufficente, per decidere da sola.
ma invece mi ritrovo intrappolata in una famiglia che non fa altro che criticare, giudicare,insultare e fingere.perchè quello che mi fa più male non è l'essere tacciata come vacca da mia mamma o percossa da mio papà..il peggio è che dobbiamo fingere..fingere di essere normali, di stare bene insieme.perchèèèè?!non è giusto..mi sono stufata..voglio cambiare vita, andarmene di quaaaa..
14 maggio 2008
Categoria: Genitori e figli
da francy
e cosa aspetti? la vita è TUA E FAI QUELLO CHE VUOI... è 1 consiglio..io tra poco vado via...
14 maggio 2008
da tommy
sai è brutto leggere frasi come le tue, soprattutto perchè non si capiscono i motivi di questi disagi..non posso che augurarti un futuro migliore..
14 maggio 2008 - Bari
da anonima
carissima skappiamo insieme??
cresciuta nella famiglia di m**da in cui sono cresciuta..non sopporto i bugiardi. L'iposcrisia mi fa venire il voltastomako. Mio fratello è skappato di kasa quando io avevo 13 anni. è tossicodipendente. Stato in carcere piu volte x spaccio. Mio padre. Un pu***niere. Ma quella che odio di piu, quella che ha rovinato tutto con il suo finto perbenismo merdoso è mia madre. La classika grande donna dal pikkolo karattere. Ipocrita. Falsa. Gretta. Colta e stupida. Secondo lei dobbiamo tenerci, corna droga e bastoni in culo e sorridere alla vita, davanti agli okki del paese.. poko importa se la figlia annega nell'odio x quetsa situazione.. io posso anche morire. L'importante è che la gente non sappia, che kreda che siamo la famiglia mulino bianko. Xkè la gente è FALSA E KATTIVA??Non ne posso piu..
(voglio andare via da qui, raggiungere un altra terra dove non ci sono piu ne stragi ne guerra, voglio salire sul primo treno, che mi porti verso un mondo migliore..sono andata alla stazione solo x kiedere un informazione ma visto il treno ho detto "portami via...")
14 maggio 2008 - Milano
da mattia 15
fortunati voi che avete una famiglia! rendetevi conto che c'è gente che non l'ha mai vista...
17 maggio 2008 - Vicenza
da Manuela
Cara amica,
prima di prendere decisioni affrettate rifletti... Sai quel che lasci e non sai quel che trovi diceva a me mio padre... Meglio uno schiaffo da un padre che da un estraneo...
Kiss... Parlo x esperienza...
17 maggio 2008 - Bari
da miciamamma
Capisco perfettamente.
Io ho rinunciato al mio futuro come lo avevo sempre immaginato pur di uscire da quella situazione. Mio padre mi urlava in faccia che a casa sua si faceva e pensava solo quello che voleva lui e se volevo andarmene sicuramente avrei trovato lavoro sui marciapiedi... quando ci ripenso rischio di ricadere nel baratro dell'odio dal quale è molto difficile risalire.
Invece io ho lavorato duramente e, grazie al mio moroso ho trovato la forza di lasciare tutto e ripartire da zero a 24 anni. E' stato molto faticoso, ma oggi ho una famiglia, una casa bellissima e quando lo incontro lui sa che tutto ciò che sono è solo grazie a me e non certo a lui.
Trova la forza di non farti accecare dall'odio e pensa sempre che ogni giorno che passa non tornerà mai più e che le scelte di oggi condizioneranno il tuo futuro, quindi se riesci a sopportare e a mandar giù botte e insulti ma nel frattempo crearti le basi per non giocarti il futuro per colpa della famiglia sarebbe la cosa migliore.
7 giugno 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938