Aiuto

da rossana per anima mia

ho bisogno di un consiglio..lo so che mi aggredite ma è la realtà, a parte credo nn sia nemmeno l'unica a trovarmi in una situazione del genere..è un anno che ho una relazione cn un uomo sposato..ci amiamo da morire.la moglie ha dubbi su di noi ma lui nn riesce a separarsi..io lo amo cm lui ama me, forse più di me..vorrei fuggire da questa situazione, ma nn ci riesco, anzi nn ci riusciamo ma io sto male, nn riusciamo a stare distanti..nn so che fare, quanta è strana la vita, nn giudicatemi ma è il cuore che parla..

14 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Ale

Ciao Rossana, se la vostra è una storia d'amore allora cercate di concretizzarla nella realtà di tutti i giorni. Secondo me il tuo compagno dovrebbe separarsi dalla moglie e costruire una famiglia con te. non metto in dubbio i sentimenti, ma la modalità con cui state insieme..
pensa come sarebbe bello andare a letto la sera con lui accanto, svegliarsi la mattina incrociando il suo sguardo, sapere che lui dopo il lavoro torna a casa vostra.. buona fortuna..

14 maggio 2008

da Anonimo

Non disperarti, purtroppo capita molto spesso e non esiste una soluzione uguale per tutti. Sarà la forza di questo amore a tracciare la tua, vostra strada. Tutto è possibile e stai sicura che si arriverà ad una conclusione. Sarà il cuore a decidere

15 maggio 2008 - Cagliari