CATEGORIE
da Io per Te
Ciao amore mio? è mattino e come sempre oltre alle tante cose che mi passano per la testa, penso a te.. Soprattutto oggi? 20 maggio 2008? 2 anni e sei mesi che siamo insieme. 2 anni e sei mesi? Bello dirlo.. Bello pensarlo? Bello sapere che mi ami.. Bello solo sapere che per qualsiasi cosa tu ci sei.. Sai, esiste una canzone, anche se non ricordo il titolo, che dice che le lettere d?amore fanno ridere? Ma dice anche che non bisogna vergognarsi di scriverle. Quello che conta per me è scrivere e non avere mai paura di essere ridicoli perché solo quelli che non ne hanno mai scritta una fanno ridere.
Io invece devo scriverti e non mi sento per niente ridicola, anzi, sono felice di scrivere per te! Un giorno di qualche tempo fa, anche se forse nemmeno te lo ricordi, mi hai detto che posso scriverti tutte le lettere che voglio.. E sono felice di questo, perché a volte con una penna si riescono a dire molte più cose di quelle che si dicono a voce.
Non intendo scrivere frasi del tipo: ?non riesco a vivere senza di te?, perché non sarebbe vero?. Voglio piuttosto dirti che io non voglio stare senza di te, che è diverso.
Mentre scrivo queste parole ascolto la nostra canzone.. E mi si stampa un enorme sorriso sulla faccia ripensando a tutto quello che abbiamo passato insieme.. Momenti belli e momenti brutti. Se ripenso ai tre mesi che siamo rimasti distanti, mi vengono subito alla mente le enormi ca**ate che ho fatto. So di non dover essere fiera di me stessa.. Ma te lo dico sinceramente, non usavo la testa e mi sembrava di fare la cosa giusta. Non so, sarà stato solo un periodo negativo, che ne so.. Ma mi sono lasciata andare parecchio, in qualsiasi senso.. E sono veramente felice di essere tornata me stessa? Nonostante gli sbagli che ho fatto. Ora l?unica cosa che posso dirti è che sento di amarti in modo totalmente diverso da come ho sempre fatto. Forse con la consapevolezza che ci devo andare coi piedi di piombo. Ti amo in modo più realistico, forse in modo più maturo di quanto lo era prima. Non voglio far sembrare questa lettera una cosa lagnosa? Ma è così. Io sono cambiata? E non so se sia stato il Dylan come dici tu, ma spero di essere cambiata in meglio. E spero anche che tu sia in grado di accettarmi così come sono diventata. Amore, questa è l?ennesima lettera che ti scrivo, quindi potrebbe pure risultare uguale a tutte le altre.. Ma non è così? Cerca di guardare le cose più a fondo.
Questa lettera non è come tutte le altre.. Perché è stata scritta proprio quando tra me e te tutto è ricominciato da capo.. Senza rancore, senza pensare alle cose passate.
Tutto riparte daccapo? E questa volta impegnandoci seriamente. Quindi grazie a tutte queste motivazioni, questa lettera segna un nuovo inizio? Di una storia che non è mai riuscita a finire. E che spero duri il più a lungo possibile. Almeno fino a quando ci sarà qualcosa tra noi. Sai, mi dispiace scrivere le solite cose? Ma sei speciale. E spero di riuscire a fidarmi ancora di te. Spero un giorno di essere sicura al 100% dei tuoi sentimenti? E anche se non voglio copiare le parole di una canzone?Devo dirtelo? Hai reso la mia vita bella da morire.
xxx
Ps. Auguri amore.. 30 Mesi sono passati?.
14 maggio 2008
Categoria: Amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938