Aiuto

da io per tutti

ragazzi e ragazze, ho un problema...sto con il mio ragazzo da un anno quasi e tutto va bene, anzi, direi alla grande, ci amiamo tantissimo...l'unico problema è il sesso...non l'abbiamo ancora fatto e quando gliene parlo sembra si arrabbi e cambia argomento..non capisco il perchè...secondo voi che ha?..non ha nessun problema li...forse ha paura, o forse non mi ama abbastanza per compiere questo grande passo?...vi dico che per entrambi è la prima volta...io ho 16 anni, e lui 20..

14 maggio 2008 - Belluno

Categoria: Aiuto

da anonima

Il tuo ragazzo ha molta paura di fare quel passo, ha le tue paure, le stesse che hai tu in più ha le paura che hanno gli uomini specie le prime volte che lo fanno.
Hanno paura di fare brutta figura, spesso l'ansia è tale da impedire che il loro cosino diventi un cosone, spero tu mi abbia capito! hanno paura di non essere all'altezza, hanno paura di non riuscire a soddisfare sessualmente la propria donna e le prime volte hanno (e sono gli ci vuole un pò di "pratica") paura di essere troppo "veloci", e lo saranno gli ci vorrà un pò di tempo.
Forse il tuo discorso gli mette pressione, comunque digli le tue paure, tutte le tue paure, si sentirà senz'altro più sollevato sapendo che anche tu ne hai e se riesci a farlo parlare delle sue e a rassicurarlo, hai fatto il massimo! ciao

15 maggio 2008

da VALERIA

prima di tutto cerca di non forzarlo! essendo la prima volta per un maschio è ancora più difficile perchè alla fine dipende tutto da lui in un rapporto sessuale! magari non gli piace la sua fisicità che puç essere cammuffata dai vestiti, oppure sentirsi impacciato con il preservativo, non sapersi muovere con scioltezza! di una cosa posso assicurarti per esperienza personale:il sentimento verso l'altra persona è un discorso che non c'entra niente! si ama alla follia mà la paura di sfigurare ti spinge a fermarti! tu non hai timori? bacini

15 maggio 2008 - Bari