Aiuto

da Bimba Forse Strana

Per quale mmotivo tutti mi giudicano strana?? Le mie amiche i miei amici tutte persone che mi definiscono con una sola parola "strana" ma perchè? Anke il mio ragazzo mi giudicava cosi io voglio solo capire xk la maggior parte della gente che conosco mi definisce strana cosa ho di cosi strano sono una ragazza socievole skerzo con tutti mi mantengo sulle mie quando non conosco qualcuno ma dopo un pò comincio a cercare di stringere amicizia crede di essere una ragazza come tutte allora perchè mi giudicano strana?? Vi prego se leggete il mio messaggio rispondete ho bisogno solo di sapere Grazie a tutti Ciao Ragazzi

15 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

si te stessa e lascia giudicare. la gente che giudica e soltanto infidiosa che sai attaccare amicizia facilmente mentre loro no...
continua ad essere te stessa!!!!

15 maggio 2008

da anonima

Beh pure a me lo dicevano, alle volte me lo dicono ancora adesso ma ora mi piace quando me lo dicono, perchè associo "strana" a qualcosa di positivo che ne so ad essere "originali".
Ero proprio come te, e alle volte lo sono ancora, quando conoscevo gente nuova la mia timidezza saltava fuori ed io me ne stavo zitta zitta finchè la gente "nuova" non la conoscevo abbastanza bene; non lo facevo apposta era ed è il mio carattere, poi dalla ragazzina silenziosa ed un pò insicura saltava fuori una marea di chiacchiere, idee, insomma quando mi sentivo a mio agio come dici tu mi lasciavo più andare e così gli altri non se lo aspettavano che potessi essere così estroversa e simpatica da silenziosa che ero all'inizio e mi dicevano che ero un pò strana. Tutto qui!!!
in un mondo dove tutto sono uguali, sia fuori che dentro di se, meno male che c'è ancora qualcuno che riesce a distinguersi, con le proprie stranezze!!!
Fregatene degli altri, pensa che hai un bel carattere, che piace agli altri, che non sanno dire altro che "strana". ciao e vivi serenamente la tua vita, fregandotene di quel che dice la gente!

15 maggio 2008