Sfoghi

da Mery85

Sono qui in questo sito xkè è l unico modo ke ho per sfogarmi... sono stanca di tenere sempre tutto dentro... di mandare giù tutte le cose ke non vanno pensando ke prima o poi si sistemerà tutto... ogni giorno capisco sempre di + ke quel giorno non arriverà mai... quando qualcs mi va abbastanza bene ho capito ke non devo illudermi xkè tornerà ad andare male e così succede... sono stanca, stanca di soffrire, stanca di sopportare, stanca di vivere... sono stanca di tutto questo mondo orribile... non ho + niente... neanke la speranza in una vita migliore...

18 febbraio 2004

Categoria: Sfoghi

da giuly

mery... mi rattrista sentirti parlare così... guarda che il mondo non è così negativo... cerca di trovare i lati positivi e non dire che non ci sono... non convincerti di questo perchè negheresti la verità a te stessa... tutto quello che vorresti e che credi di non avere c'è... basta solo trovarlo.. e avere fiducia!!!!!
e quando qualcosa ti va bene non pensare sempre negativo... sii più ottimista!!!!!
apri gli okki e vivi questi anni al meglio... non rovinarli!! ti abbraccio

19 febbraio 2004

da mari

Cara Mery,
per quanto possibile credo di capirti. Anche a me capita spesso di sentirmi così, di essere stanca, per non dire sfinita, della vita e delle continue prove a cui sono costretta a sottopormi. Ma la speranza per un futuro migliore, lo ammetto, c'è sempre. Magari alle volte si fa così piccola che difficilmente riesco a distinguerla, ma so che nessuna delle mie convinzioni riuscirà a soffocarla e a spegnerla definitivamente.
Non ti dico che andrà tutto bene, perchè non so nulla di te e della tua vita; ma ti invito a non mollare e ad apprezzare i momenti in cui la vita sembra finalmente darti modo di essere felice. Sarà pensando a quei momenti che riuscirai a superare le crisi che, inevitabilmente, non mancheranno di arrivare.
Con simpatia, Mari.

21 febbraio 2004

da mery

ciao... grazie x i consigli ke mi avete dato... apprezzo molto ke ci sia qualc1 ke cerca di aiutarmi...
ciao grazie ancora...

21 febbraio 2004

da sara

ciao Mary...
So di capirti profondamente!
io ho in questi ultimi due mesi mi sta andando davvero da skifo, la mia migliore amica mi a abbandonato il mio cane che sono 16 anni che vive con me è morto e x me quel cane era la mia vita perchèe era l'unica persona alla quale quando piangevo sapeva già quanto dolore cera nella mia lacrima!
litigo con mia madre 24 ore su 24 perchèe lei non vuole capire nulla di me..poi adesso non sto nemmeno bene di salute perciò se fosse x me smetterei di vivere. Ma però non lo faccio perchèe ci sono giorni dove il sole s ricorda che esistono tante persone come me e gli sorride così regala un sorriso un pò a tutti.
Mary non abbatterti devo lottare x ottenere ciò che vuoi come fanno tutti del resto, sei una ragazza forte ne sono sicura...in bocca al lupo!

3 luglio 2008 - Verbano-Cusio-Ossola