Domande

da marco per tutti

sapete xke la gente che fà del bene sta male x le persone che ne approfittano di loro e che nelle storie d'amore vince sempre quello chen non merita niente?

15 maggio 2008

Categoria: Domande

da Anonimo

ti capisco e come. impara ad essere piu duro sia con te stesso e anche con gli altri. e vedrai che soffrirai di meno. non darli il dito che si prendono tutto il braccio ; ) fatti prima la tua vita, prima devi stare bene e te e poi guarda il prossimo buona fortuna

15 maggio 2008

da anonima

Quando si fa del bene lo si dovrebbe fare a fondo perduto, cioè senza aspettarsi che il bene che si è dato si riceva indietro, invece spesso ci si aspetta dagli altri lo stesso comportamento ed ecco la fregatura!!
Forse bisogna imparare a capire meglio chi si ha di fronte prima di far qualcosa di buono, o farlo sapendo che non ne trarremo nessun beneficio, a cuor leggero.
Alle volte me lo chiedo anch'io perchè chi gioca sporco nella vita in generale, vince, mentre chi gioca pulito ci rimette, ho più di 30 anni ma non ho ancora trovato la risposta!
Cmq preferisco "giocare pulito" e perdere ed essere come sono, piuttosto che diventare una persona che non mi piacerebbe essere, ciao

15 maggio 2008