CATEGORIE
da piccola
amore..l'amore cos'è esattamente??
beh l amore è capirsi con uno sguardo..capire i pensieri dell'altro senza bisogno d parole..
capire qnd è il momento d parlare e d tacere..conoscere e non conoscere lati della persona amata..
è accettare pregi e difetti dell 'altra persona..senza pretendere di cambiare ogni lato..senza pretendere d avere il completo controllo della vita dell'altro..
beh qst ultimi punti non s addicono proprio alla mia situazione amorosa..
il mio ragazzo vuole ke io sia perfetta x lui..vuole ke io abbia un atteggiamento decoroso in ogni situazione..vuole ke io riesca a modificare anke il mio piu piccolo difetto..vuole ke io nn sia gelosa d un suo apprezzamento se pur scherzoso ad una bella ragazza..vuole ke io capisca ke lui lo dice solo scherzando..vuole ke nn sia stressante..nn sia opprimente..nn lo faccia vivere in un carcere..
ho smesso d fumare x lui cosa ke io ritenevo essere uno dei piaceri della vita..x lui ho rinunciato a tutto e tutti..ho mollato la mia vita pur di stare con lui..xk nel nostro amore ho sempre creduto..c ho sempre sperato..
beh io lo amo..d un amore vero..profondo..d un amore ke puo far sognare chiunque..
lo amo, è la mia vita..è il mio mondo..è tutto per me..e nn cambierei neanche una virgola d lui..se nn il suo atteggiamento un po tr possessivo..ma è lui..è il mio cucciolo..cn i suoi pregi ed i suoi difetti..
è le persona ke amo cn tt me stessa..cn tutto il mio cuore..
e accettero sempre ogni parte d lui..
nn condivido il suo modo d pensare a volte..ma lo accetto..
quanto vorrei sentirgli dire:SONO ORGOGLIOSO D TE..t amo xk sei tu..
quanto vorrei che lui m accettasse per quello che sono..che non cercasse d idealizzarmi..nn cercasse di rendermi perfetta in ogni parte..xk io a mio modo sono perfetta..e dovrei esserlo ai suoi occhi no??
lui m ama davvero..me l ha dimostrato moltissime volte..m ama davvero da morire..lo so..
vorrei solo poter essere io..la sua piccolina d cui s è innamorato..
ho paura d perderlo..
15 maggio 2008
Categoria: Pensieri
da Anonimo
ma tu ti ami?Da quel che scrivi sembra che solo tu, o meglio, soprattutto tu, stia camminando vesro di lui
15 maggio 2008
da favola
quanti anni hai?..io ne ho 18 e forse ci capisco ancora poco..però ti vorrei dare un consiglio..poi prendilo come vuoi... anche io ho smesso di fumare per un ragazzo... va beh in parte ho smesso per me..ma se ci penso più che altro per lui..perchè so che non gli piace il fumo..con la differenza che non ci sto insieme..che non so neanche bene cosa pensa..va beh forse un pò lo so ma..boh..però ai miei sogni non ci rinuncio..:)..
sono piccole cose..piccoli gesti..che ti cambiano tutto..
se ne sei davvero innamorata e pensi che ti ricambia così, xcarità non cambiare niente..però..l'amore è un'altra cosa..quando ami lo fai gratis, senza pretender nulla in cambio..
questo dovrebbe avvenire da parte di entrambi però..pensaci
t auguro buona fortuna..:)..
ciau
15 maggio 2008
da Anonimo
io lo amo..lo amo davvero con tutto il mio cuore..non cambierei nulla in lui..ma neanche una virgola..lo amo quando m sorride..quando m guarda..quando m accarezza..quando m parla..quando m fa ridere..quando m prende in giro fino a farm arrabbiare..quando mangia..quando beve..quando facciamo l'amore..quando m tiene dolcemente tra le sue braccia..lo amo quando litighiamo..quando m tiene il muso..quando insiste su una cosa..quando non cambia idea anche se sa che sbaglia..quando alza un po troppo la voce..lo amo quando s arrabbia..lo amo quando sbadiglia perchè sembra un cucciolo indifeso..lo amo quando dorme..lo amo quando fa il bimbo..amo ogni particolare del suo aspetto esteriore..e del suo aspetto interiore..
nn lo cambierei x niente al mondo..vorrei solo poterlo vedere e sentire orgoglioso di me..in tutto..
io non ho molta autostima purtroppo..tra varie cose la sto perdendo sempre piu..
forse sono io sbagliata in qlc...forse non sono capace di far stare bene il mio amore..ma io m sto davvero impegnando..perchè a lui tengo piu della mia vita..lui m ha fatto conoscere l amore..l amore vero..lui riesce a farmi sentire viva..lui riesce a farmi vivere emozioni immense..indimenticabile..io so che lui m ama..davvero tanto..ma vorrei trovare il modo x rendere davvero felice..nn so..ho tanta paura di perderlo..
15 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938