Drammatiche

da Anonimo per Luca

E' passato tantissimo tempo da quando non ci sei più, ma ogni mattina io apro gli occhi e il primo pensiero sei tu..
Il pensiero dei miei giorni, della mia vita, il pensiero di questo amore grande che mai si spegnerà dentro di me..
Sei anni da quando non ci sei più.. eppure io ancora ti sento dentro il mio cuore, ancora ti cerco nelle mie giornate, ancora ti parlo e so che tu mi ascolti.
Perchè tu eri fatto cosi, perchè tu amavi parlare e ascoltare le persone, perchè la tua allegria arrivava a tutte le persone che ti stavano intorno.
Per tanto tempo, nonostante il dolore, ti ho adiato perchè se fossi stato un pò più attento, se ti fossi fermato a dare quella precedenza, oggi il tuo sorriso splenderebbe ancora qui, oggi avrei potuto stringere ancora la tua mano.
La tua passione per le moto ti ha portato via, in quel posto lontano che spero si chiami paradiso. Quel grande amore di cui a volte ne ero gelosa.. Sempre su quella maledetta moto e sempre a correre..
Ma tu amavi il brivido, la velocità e quel maledetto pomeriggio correvi..
il tuo squillo per dirmi che partivi e che potevo scendere.. io ti aspettavo sotto il portone ma non sei mai arrivato..
Non so come ho fatto a sopravvivere al dolore, forse sei stato tu a darmi la forza, ma anche se vivo il mio vivere è solo un respirare..
Sono passati 6 anni, ma per me il tempo si è fermato quel maledetto pomeriggio.. Non c'è stato nessun matrimonio, ricordi,entro il 2005 ci volevamo sposare..
per me non ci sarà mai.. e non ci sarà mai un figlio visto che non può essere quel bambino che avrebbe avuto un pò dei tuoi gesti, un pò del tuo sguardo, un pò del tuo carattere.. quanto lo volevamo un bimbo tutto nostro..
Ma ora basta, non voglio scivolare nel patetico, volevo solo dirti che ti amo ancora e che sono comunque stata fortunata nel averti avuto nella mia vita e nel portarti dentro di me per sempre.. tu mi hai dato la vita amandomi, io terrò in vita il tuo ricordo per sempree finchè Dio non ci farà ritrovare, spero,in un'altra dimensione..
Ti amo, oggi più di ieri e meno di domani!

15 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Vittoria

Cara mi hai lasciato veramente senza parole...un racconto stupendo che purtroppo è realtà...cerca di vivere la tua vita al massimo e lui sarà sempre al tuo fianco in ogni tuo movimento e ti farà sentire felice...perchè quando riderai è lui che dal cielo ti manda un piccolo bacio...quel bacio che forse un giorno vi scambierete lassù su di una soffice nuvola bianca... ti sono vicina..Vittoria

15 maggio 2008 - Pisa

da Luca

non farti governare dai ricordi, conservali, sono preziosi, ma non farti governare da loro... vai avanti e reagisci... ama ancora...fallo...lui ne sarebbe felice credo...

15 maggio 2008 - Pesaro Urbino

da Teresa

ti posso capire che per te non ci sarà nessun matrimonio, anche io sto vivendo questa situazione sol che a me sono 6 mesi che il mio unico angioletto non c'è più. dobbiamo solo sperare che esisti un'altra vita da vivere con loro. se oggi sono qui è solo perchè aspetto una bimba da quell'angelo che ora non è più con me

15 maggio 2008 - Napoli