Aiuto

da Michela

Ciao a tutti.più ch una domanda vorrei sapere il vostro pensiero..allora ora vi racconto in termini brevi una storiella e vorrei sapere cs ne pensate poi!Tempo fa conosco un ragazzo..(fidanzato da +d 1 anno)Frequentando la stessa scuola ci Siamo trovati spesso a parlare, fino al punto in cui lui mi chiede di aiutarlo un po cn qlk materia(dato che aveva difficoltà).Ci trovavamo spesso la sera(sempre x i compiti)finkè la sua raga non viene a conoscenza di ciò e lo lascia.Lui mi disse che"nnt succedeva per caso!",cioè k io gia gli piacev.X1sett siamo stati insieme..finkè poi lui non viene a dirmi, k anche se mi voleva, ritornava cn la sua ex, che era troppo affezionato per lasciarla.Xqlk mese nn ci siamo sentiti..finkè un gg nn vengo a sapere k lui aveva intenzione d lasciare la sua raga x stare cn me.Ci troviamo a marinare la scuola insieme.Un bellixm giorno, passato interamente insieme, tra baci, abbracci parole dolci e frasi illusive.LO METTO ALLE STRETTE..un altra vlt sceglie lei..gli dico addio, ma lui mi dice che gli mancherò, che nn farà altro k pensarmi, k nn è giusto qst addio, che gli piaccio e cs varie...è passato un mese ora...qnd ci vediamo mi cerca sempre cn lo sguardo..fino a poco tempo fa si è fatto sentire..l ho visto anche cn lei(sullo scooter) e mi guardava pure, ma io sn passata cn la testa alta di fronte a lui.MI MANCA DA PAZZI..CONCLUSONE DEI FATTI:lui mi vuole, ma non la lascia.. E io???

15 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

lui ti vuole ma alla fine sceglie sempre l'altra sto idiota (scusa mah quando ci vuole ci vuole!!!!).
mi sembra che si diverta alquanto a svolazzare tra te e l'altra sempre che non siano "altre".
Passi una volta, al limite pure la seconda, ma devi decidere se vuoi passare la tua adolescenza ad aspettare lui e i suoi porci comodi. Secondo me ti usa per divertimento, ti rigira come un calzino, quando ha voglia di divertirsi ti viene a cercare e tu corri da lui, finito il gioco arrivederci e grazie. E poi ricomincia.
Ma io guarderei altrove, un ragazzo immaturo che si diverte così non merita nessun affetto. Adesso ti farà star male ma ti passerà più in fretta di quel che pensi. In bocca al lupo!

15 maggio 2008

da Anonimo

e te fatti la tua vita. lui non ti vuole perche se ti voleva veramente avrebbe scelto te gia da tanto tempo invece ritorna sempre da lei. a te ti tiene in caldo finche la sua ragazza non si stuffera del gioco e poi tornera come un fesso da te. io ti dico di fare la tua vita e sta attenta guardarti in giro tante mamme hanno fatto dei figli belli e buoni

15 maggio 2008

da ire

e tu lo mandi a quel paese!troppo comodo dire mi piaci ma però sto con lei...

15 maggio 2008

da Anonimo

e tu guarda avanti! questo tira e molla per di più c'è di mezzo un altra ragazza dovrebbe farti capire che l interesse che ha per te non è reale come vuole farti credere perchè a parole siamo tutti bravi.lui sa che quando ti chiama e ti vuole tu ci sei..prova a non esserci più e vedi che se veramente prova un interesse quella la molla.secondo te?si può stare con una ragazza solo perchè ci sei affezionato?quando ti piace un altra?ma anche la sua ragazza è un pò ingenua perchè io se vfossi in voi lo manderei a vagare e lo lascerei solo così la prossima volta forse e dico forse ci snsa due volte prima di fare il ragazzino da "capire"..sveglia ragazze!

15 maggio 2008