CATEGORIE
da patatina
volevo chiedere una cosa...ma è normale essere innamorati del propio ragazzo ma pensare a volte ancora al propio ex?? a me capita...cosa vuol dire?? risp!!!
15 maggio 2008 - Varese
Categoria: Domande
da Anonimo
non sinifica niente ogni tanto. e normale che i ricordi del tuo ex ogni tanto tornano in mente infondo ai fatto un piccolo percorso della tua vita insieme a lui e ora ai un nuovo compagnio e l'inizi e normalissimo succede a tutti. con il tempo vedrai che al tuo ex non ci penserai piu ma tutto al suo tempo! si felice con la tua storia d'amore buona fortuna
15 maggio 2008
da Anonimo
ho fatto la stessa domanda a mia sorella e mi ha risposto dicendomi che i ricordi ogni tanto si fanno vivi e chissà perchè la maggior parte delle volte si riesce solo a ricordare le cose positive..per quello che riguarda me ha ragione.
15 maggio 2008
da ilaria
senti io ci sono appena passata da 2 giorni circa ho rivisto il mio ex m di è aperto il cuore se lo pensi anch vuol dr che provi anch qlcs di forte x lui... secondo me la cs migliore è kiedere pausa al tuo tipo attuale e vedere cs ti passa x l testa senza illudere nessuno ^.^ ciao
15 maggio 2008 - Milano
da ANNA
chi ha amato non dimentica..
se il tuo ex è stato importante, se di lui eri davvero innamorata penso sia normale che ti succeda questo..
un giorno parlavo con mia mamma dei ragazzi che ha avuto lei prima di conoscere mio papà. mi ha detto che ha avuto una storia di 5 anni con un ragazzo e che dovevano sposarsi, ma poi ha scoperto che lui le faceva le corna..beh sai cosa mi ha detto? che se lo vede per strada e lo incontra con la moglie e i figli non gli è ancora indifferente..e quando si incrociano gli sguardi sono sguardi pieni di ricordi del loro passato insieme. e ti posso assicurare che mia madre è innamorata di mio padre e con lui ha costruito una bella famiglia.
questo x dirti che dimenticare il passato è impossibile..gli ex ci lasciano dentro un po di loro e noi lasciamo dentro a loro un po di noi..
spero di averti aiutata a capire..
16 maggio 2008
da vero
ciao patatina la tua domanda è un po anche la mia perchè anche a me capita la stessa cosa..beh io non so in che modo vi siete lasciati ma a volte capita che ripensi ai momenti passati con lui e ti mancano certi atteggiamenti, certi sorrisi che con il tuo ragazzo ci sono ma non nello stesso modo..io lo vedo ogni volta che esco con i miei amici perchè è nella mia compagnia ed è bruttissimo perchè ogni volta che vado via di li ho in mente lui..ora siamo amici e parliamo tranquillamente pensa che dobbiamo festeggiare gli anni insieme purtroppo ma gli amici sono quelli quindi..comunque sono passati quasi 2 anni e lo penso ancora ogni tanto, anche se sono felicemente fidanzata..ma ci siamo lasciati male io e lui..e forse è questo il problema, forse x capire che ormai è finita bisognava fare l'amore per l'ultima volta così il cuore restava in pace e ora non mi troverei in questa situazione e anche tu..a volte è abbastanza anche solo un bacio con il tuo ex per sentire che dentro il cuore ci resterà x sempre ma come passato e non come futuro..
18 maggio 2008 - Como
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938