CATEGORIE
da me per tutti
Scusate ma come faccio a innamorarmi di una persona e non dell'amore? E qual è la differenza, da dove si capisce se una persona è innamorata di un altra o dell'amore stesso? per favore rispondete ho bisogno di capire che vuol dire 'sei innamorata dell'amore'! grazie a quelli che risponderanno.
15 maggio 2008
Categoria: Domande
da Anonimo
ma cosa vuol dire essere innamorati dell amore... ?
15 maggio 2008
da marco
sl'amore e una persona sono la stessa cosa se la ami!perchèe lei o lui diventerà la tua vita
16 maggio 2008
da ele
sono rimasta alquanto perplessa dalla risposta di anonimo..Dio mio..stiamo proprio degenerando..
Bhè, io ho un idea dell'amore tutta mia..ecco perchè m rpeto spesso che rimarrà single a vita^^ avendo avuto tante esperienze, so riconoscere a vista d'occhio le persone, e cio che potrei provare..l'amore è quando c'è e vorresti non finisse mai, quando non c'è e ti manca, quando faresti di tutto per lui/lei, quando ci stai bene sotto tutti i punti di vista, quando pensi al futuro e ti ci vedi con quella persona, quando riesci ad amare anche i difetti, quando hai cosi voglia di lui/lei che niente ti basta..e1000altre cose ancora.. solitamente chi si innamra dell'amore è una persona che s sente sola, o comunque che sola non sa stare e sente il bisogno di avere qualcuno accanto..e quel qualcuno, è anche qualcuno che non si ama..ma s crede di amarlo, per paura della solitudine. Invece no..ragazze, non siamo piu nel200..perchè appoggiarsi a un uomo? un pò di indpendenza..=) spero di esserti stata un tantino d'aiuto..bacio
16 maggio 2008
da Anonimo
PER ELE : ascolta, per quanto uno può essere e deve essere libero di dire ciò che vuole e qui quello che degenera sono le domande spesso assurde che fanno i ragazzi e le ragazze.guarda che il tuo concetto dell essere innamorati dell amore è errato!innanzitutto la parola "amore" è un sentimento che si prova per qualcuno o per qualcosa e non è una cosa di cui ci si può innamorare.una persona sola che si sente tale e che pur di avere qualcuno è una persona che ha poca stima di se stessa e che si accontenta di quel che trova.innamorarsi è provare qualcosa di grande, ti coinvolge completamente, è pensare molte volte per due..non voglio togliere niente alla ragazza che ha scritto questa dedica ma non è una domanda con un significato.
17 maggio 2008
da ele
anonimo non voglio essere maleducata, quindi dico che non mi sono spiegata e non che non hai capito.
visto che parli tanto prova a domandare a un adulto, meglio se psicologo se esiste"l'innamorarsi dell'amore" e vedi cosa ti risponde, ok? poi ce lo trascrivi.
a mio avviso una persona innamorata dell'amore è una persona che sogna, desidera cosi tanto l'amore che crede possa essere chiunque, e confonde le due cose. spero di non doverm spegare ulteriormente, perchè non saprei proprio come. ciao..
17 maggio 2008
da Anonimo
PER ELE: lo hai chiesto ad uno psicologo per caso che ne sei sicura?perchè se è così non posso che chiederti scusa ma nel caso contrario posso dirti con sincerità che ho 30 anni e posso assicurarti di avere abbastanza esperienza nel campo e a volte mi viene da dire purtoppo..non voglio mettere in dubbio le varie opinioni ci mancherebbe ma a mio avviso e per quel che so non ha senso come cosa.ma non voglio discutere ne punzecchiare su questa cosa perchè fondamentalmente non mi riguarda.se non altro lo scambio di opinioni aiuta a capire un sacco di cose..comunque mi informo meglio su questa cosa che mette un sacco di curiosità..beh ciao
18 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938