Drammatiche

da mary per mammina

Cara la mia mammina, mi manchi, mi manchi ogni gg di più anche se è già passato un anno e mezzo da quando Dio ti ha voluto con se.Qui io e il papà cerchiamo di farci forza e andare avanti perchè tu avresti voluto così, ma è così difficile mamma.Ho imparato a fare un sacco di cose in casa, ho imparato perfino a cucinare!!
Ci sono giorni che vanno meglio ma altri mi sento davvero disperata e vorrei piangere per ore, allora vengo a trovarti e ti porto i fiori, ti piacevano tanto!
Ringrazio Dio di avermi dato la mia mamma per 25 anni ma sono anche arrabbiata perchè poteva lasciarmela ancora un po'.
Quando penso a dove sarai adesso ho la profonda convinzione che ci incontreremo ancora e avrò tantissime cose da raccontarti, ma soprattutto potrò abbarcciarti e darti tanti baci, è proprio questo che mi manca di più...
ti voglio un mondo di bene mamma e qui non è più lo stesso senza di te, ancora mi sembra impossibile...
il tuo pulcino (come mi chiamavi tu)

15 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da andrea 81

mi fai piangere...sei deliziosa...fatti coraggio e vai avanti, so che è difficile ma è certo che ce la farai

16 maggio 2008 - Siena

da mary per andrea 81

grazie andrea, grazie di cuore, spero davvero che come dicono tutti il tempo mi auiterà anche se mi sembra impossibile tornare ad essere felice come quando la mia mamma era con me.
un abbraccio.

17 maggio 2008 - Bergamo

da ri

Ciao Mary, comprendo il dolore che lacera il tuo cuore..nn sperare che tutto torni come prima, potresti consumarti nell'attesa...perchè i vuoti e i silenzi cs grandi non si colmano mai..spera che tua madre ti dia la forza per accettare questa nuova vita, una vita in cui non Lei veglierà su di te dall'alto e vedrai che quando ti sentirai persa, una nuova forza nascerà dentro di te..per superare quel momento..aprile il tuo cuore..è la tua mamma che cerca ancora di farsi sentire dal suo pulcino

29 maggio 2008