Sfoghi

da carla

ce l'ho con me stessa...non riesco a liberarmi, perchè ti amo...e accetto la tua gelosia spesso esagerata, rinuncio ai miei sogni per accontentarti...e più forte di me, questo sentimento mi blocca...vorrei essere più forte, riuscirti a dire quando una cosa non mi sta bene, invece sto zitta per paura di perderti...non ce la faccio più...

16 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da piccola

carla come ti capisco..t posso capire meglio di chiunque altro..sono nella tua stessa identica situazione..ho dentro di me un vortice di emozioni incredibili..paure su paure..angosce che prendono il sopravvento..ma l unica cosa che so fare è mascherare il tutto..cercare di tenere tutto dentro di me..senza esternare al mio amore nulla..nn riesco..ho paura di perderlo..d apparire troppo esagerata..
cerco in tutti i modi di accontentarlo..d renderlo felice..d fare di tutti x non farlo sentire in "carcere".. ho tanta paura di restare senza lui..è tutto la mia vita..è il mio presente..il mio futuro..tutto..
ho rinunciato a tutto x lui..e non posso proprio stare senza di lui..
lo amo davvero..
t capisco carla..l unico consiglio è di crederc..perchè se lo ami davvero allora prima o poi tutto tornera a sorridert..fidat piccina mia..

16 maggio 2008