CATEGORIE
da marco per buffa
Questa dedica è per te... so che vieni in questo sito e ti scrivo, il 14 sono venuto a casa tua quando mi hai visto parlare con tuo padre hai fatto finta di niente e quel mezzo sorriso mi ha fatto male, sei andata a preparti e poi sei uscita di corsa quasi senza salutarmi, e il male che ho sentito in quel momento è stato troppo grande, ho deciso di licenziarmi nonostante penso che tuo padre sia un geometra bravissimo e grazie a lui ho imparato molto, credo sia la cosa migliore da fare... perchè ho capito l'altra sera attraverso i messaggi che ci siamo mandati di quanto abbia sofferto per me per cercare di salvare qualcosa che non c'è stato modo di salvare alla fine, ho capito quanto male ti fa ogni volta che ci sentiamo dover litigare con me, so che ti fa male anche se non lo ammetterai mai, so che ti fa male litigare con me non perchè ci soffri o provi ancora qualcosa ma perchè vorresti quella pace tanto attesa quella pace che ti meriti e che io non ti ho saputo mai dare, sei una ragazza speciale, dolce e tenera e sei la persona più buona del mondo hai sofferto tanto per me, ti sei fatta del male da sola ma non ti importava l'importante era la mia felicità, e io riesco a capire questo solo adesso che ti ho persa, sei speciale sara e lo dico veramente! Adesso stai con lui da un anno ed è un anno che è finita tra noi, vorrei dire al tuo lui di non fare il mio stesso sbaglio di amarti il più possibile, di non farti soffrire mai, ha accanto a sè una persona SPECIALE una persona rara, una piccola donna da tenere vicino e ammirarla crescere, dopo aver conosciuto te so che l'amore esiste, e chissà se incontrerò la mia anima gemella prima poi, credevo di averla incontrata ma sbagliavo perchè tu l'hai incontrata davvero l'anima gemella adesso... e io sto pagando per i miei sbagli, sarò un padre presente e attento e tu sarai nei miei pensieri accanto a mio figlio, sarà persempre così, PROMETTO Marco!
19 febbraio 2004 - Roma
Categoria: Rimpianti
da buffa
Non ho ancora capito perchè non riesco ad odiarti... ma quando hai queste uscite davvero il sentimento che provo per è molto simile all'odio... avevi detto che saresti sparito dalla mia vita ma a me sembra che ancora continui a farne parte indisturbato... e non dire stronzate...(scusa fa per il termine)che stai pagando per i tuoi errori che credevi di aver incontrato l anima gemella o che mi porterai nel tuo cuore persempre insieme a tuo figlio... a me delle tue cavolate non me ne frega niente... non mi interessa se mi penserai da adesso fino alla fine dei giorni o se domani ti dimenticherai di me... anzi spero che ti dimenticherai il prima possibile della nostra storia... e che presto sparirai dalla mia vita... tanto a te pensare al periodo passato insieme non ti fa mica male... mica soffri quando pensi al male che t ho fatto... grazie al cavolo non ti ho mai fatto niente di male!!!!!
Ero sempre lì pronta a capire e perdonare... questo è il problema... adesso dove la trovi una scema come me??? ma sai qual è il problema che non sono mai stata una scema... il fatto è che ti amavo più della mia vita... ma l amore quando viene solo da una parte quando da senza ricevere mai niente in cambio prima o poi finisce e anche il mio... è finito... non potevi pretendere che tutta la vita avrei continuato a capire a perdonare azioni imperdonabili... è finita così senza un vero motivo... così come è cominciata... e ricorda che quando si fa una promessa si mantiene... poi se la fai ad un bambino e dovere mantenerla... con me non l hai mai fatto spero che tuo figlio ti cambierà... con tutto l affetto che provavo per te... Sara!
19 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938