Lettere

da Evy

Caro Luca,
Mi ritrovo qui, seduta sul mio letto, sono le 21:00 e ripenso a noi..ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in se un significato..Ogni persona grande o piccola che passa nella nostra vita lascia sempre qualcosa di sè e prende qualcosa di noi..Grazie per aver incrociato il mio cammino!..mi prenderai per pazza visto che solo 3 volte ci siamo incontrati, ma io grazie a questi segni, questi incontri che vivo e assaporo con i tutti i miei sensi, imparo sempre qualcosa di nuovo dalla vita..
Volevo ringraziarti... grazie perchè mi hai regalato emozioni e sensazioni nuove che ho vissuto con una maturità diversa e hai saputo darmi la voglia di vivere qualcosa di forte, ma sopratutto di sereno (parlo sopratutto del week-end a Como) che mi porterò dentro per sempre anche se un domani, nel mio futuro, sarò impegnata in altri pensieri, saprò sempre dentro di me che ho assaporato il tuo essere uomo, il tuo corpo, il tuo piacere...
Mi rendo conto... mi rendo conto che non avrò occasione di rivederti ancora, di abbracciarti ancora... che non potrò metterti di nuovo le mani dove voglio, che non sentirò ancora il tuo profumo... ma non importa..l'importante è l'avverti vissuto in questo modo così genuino..peccato non aver capito le tue intenzioni o i tuoi segnali...
Ok, non ci rivedremo più... i nostri mondi sono troppo lontani per incontrarsi una seconda volta... ma io ti ho incontrato... io ho guardato nei tuoi occhi.. io ti ho baciato... io ho conosciuto il tuo corpo... io ti ho conosciuto...mi mancava leggerti nei pensieri per capire le tue reali intenzioni...ma non importa, non vivo di rimpianti.. Mi è piaciuto viverti alla giornata anche se per te non ero la donna che realmente desideravi nella tua vita..
Ora mi viene voglia di citare queste 2 canzoni del mio Gigi:"Tu che ne sai che sto ancora a pensarti da solo..tu che ne sai..dove sarai..avrai già raccontato la storia che parla di noi..passerà però adesso fa male ed io ho perso la cosa più bella da stringere a me.."
"io vorrei riprovarci ancora; io vorrei, ma non so se tu lo vuoi..quante cose ho bisogno di dirti ancora, non possiamo lasciare tutto a metà..io vorrei salutarti ancora; io vorrei respirarti ancora..io vorrei fare tutto questo se lo vuoi.." troppo un grande il mio Gigi :-)
Ero partita pensando di scriverti molte altre cose, ma già arrivata a questo punto penso che non avrai dato molta retta alle mie parole e avrai letto tutto di fretta tralasciando le parole chiavi..
Comunque non era mia intenzione affezionarmi subito a te, ma sei riuscito a prendermi, a catturarmi e credimi, era da prima della scorsa estate che nessuno ci era più riuscito(precisamente dopo la storia col mio ex). Mi è piaciuto il tuo carattere, mi hai fatto divertire e star bene(parlo precisamente di quel unico week-end trascorso insieme a te). Sai, nei tuoi racconti a Como ho colto il tuo voler diventare un giorno padre e ho notato quanto fossi interessato a ogni bambino che vedevi.. che dolce che eri! e quando abbiamo passeggiato mi piaceva quando mi prendevi per mano.. ah caro Luca, che belle sensazioni e scusa se ho scritto questa lettera evidenziando la mia fragilità e la mia dolcezza..
Beh, la vita sa offrirti il meglio e sa come farti star bene, ma sa anche toglierti tutto, la felicità ritrovata svanisce in un solo giorno quando mi avresti dovuto richiamare, ma invece sei scappato via da me, ma non ti chiedo un perchè, perchè forse non lo sai nemmeno tu oppure la risposta sarebbe così dura che è meglio non dirmela... haimè...non mi resta altro che augurti una dolce notte..fa sì che questa notte la mia mente il mio corpo ed il mio cuore riposa vicino a te... e al tuo risveglio come per magia la mia immaginaria presenza ti sfiora le labbra da lasciarti il mio profumo che ti accompagna per il resto della tua giornata..questo è il mio desiderio che vorrei tu esaudissi..anche se so che non avrò una risposta a questa lettera, ti auguro di stare bene mio caro e dolce uomo.

con affetto
Evy

16 maggio 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sei una splendida donna... Non ho mai letto parole tanto belle, quasi mi sorprendo a provare una punta di invidia per questo Luca...mi auguro per te che possa risponderti presto, non dovesse farlo ci sarà presto un altro fortunato destinatario di pensieri come questi, se non più belli...:-)

16 maggio 2008

da maria

sai ho avuto la stessa esperienza ma un giorno rimpiangeranno ogni cosa e torneranno proprio come ha fatto con me. un consiglio non star male

17 maggio 2008 - Napoli