CATEGORIE
da anonimaa
ciao a tutti, oddio, oggi credo che sia una di quelle volte in cui inizio a scrivere a valanga tutto ciò che penso.. l'altro giorno una ragazza che nemmeno conoscevo ha saputo definire in un secondo tutto ciò che sono..questa cosa mi ha spaventata, ma mi ha fatta anche riflettere..aveva davvero ragione.. Io sono una ragazza sentimentale, che vive e sceglie sempre con il cuore, che in un certo senso "vive nelle favole", che dà tutto, dà troppo..e spesso è vero ricevo meno.Molto meno.. E dopo che una persona che nemmeno conoscevo, ha capito al posto mio tutto ciò che sono, ho riflettuto tanto, tanto..ma è giusto che sia sempre io a dare.. ed è giusto che nonostante abbia sempre ricevuto meno non smetto di dare tutta me stessa?Ma cosa devo fare? A quale conclusione devo arrivare? So che non sono di certo questi i problemi della vita.. ma sono domande che mi faccio. Sono cose che ho capito solo ora. Tutto questo forse è sbagliato, forse mi farà sempre soffrire. Bè ora arrivo anche a pensare che è colpa mia, forse sono io che non pretendo di ricevere come dovrei fare, però queste sono cose che dovrebbero partire dal cuore, e credo che forse per gli altri non è così. Non è come lo è per me. Questa ragazza mi ha anche detto che ho bisogno di attenzioni e ne dò molte. e anche questo è vero.. ho bisogno di attenzioni.. Mi mancano delle piccole cose.. mi mancano tanto.Dovrei farmi forza e diminuire semplicemente le mie attenzioni verso chi non le merita. ma purtroppo non sono così calcolatrice perchè le cose le faccio col cuore.. Va bè ora è meglio che vado se no potrei continuare a scrivere per ore e ore.
16 maggio 2008
Categoria: Pensieri
da chiara
ciao..quello che hai scritto..mi colpisce tanto..in tutto ciò mi rivedo io..DIMMI SE SBAGLIO..forse tu hai il mio stesso problema..che poi non so se definirlo problema..pensare troppo agli altri..farti mille problemi per gli altri..sentirti in colpa per paura di avere ferito qualcuno in strane occasioni..del tipo:non esc perchè non ne ho voglia..però dopo ti senti in colpa ed esci per fare contenti gli altri...a volte c'è anche la paura di parlare per paura di far soffrire..mia madre midice che vivo male..ma è più forte di me..non riesco a pensare prima a me e poi agli altri..e adir la verità..a 22 anni comincio a chiedermi se tutto ciò sia un difetto o un pregio..è cosi che succede anche a te???anche tu seistata più volte sottomessa e sfruttata??anche tu non riesci a dire di no??ti prego rispondimi..voglio capire se c'è qualcun'altro come me con questo problema!!!!
17 maggio 2008
da ilaria
come vi capisco..io sono come voi.. quanto amore, affetto.. ho donato..ma incambio ho solo ricevuto del male.. io che cerco di spaccarmi in 300 per una persona a cui tengo.. e quando sei tu ad aver bisogno.. non c'è nessuno!!!A volte penso che quella sbagliata son io..che nessuno merita tutto questo... ma poi arrivo ad una conclusione.. SONO FIERA DI ESSERE COSì COME SONO!!!sono gli altri che si devono mettere una maschera in faccia.
19 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938