Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luca83 per alla vita

... in questa vita di m**da nn ce posto x uno come me... ormai e finita x me, alcool droga morte... io ho scelto le prime due la terza sta x scegliere me!

19 febbraio 2004

Categoria: Drammatiche

da marty

spero k tu stia skerzando.. la vita è una cs troppo preziosa x essere gettata via.. ti prego nn fare ca**ate se è qst quello k hai in mente.. sii prudente.. a ttt c'è rimedio, tranne k alla morte.. se nn è troppo tardi torna indietro e cambia direzione.. x uno cm te il mondo avrà sempre spazio xk sei un ussere VIVENTE e devi continuare ad esserlo..

19 febbraio 2004

da Serena

Queste parole giungono alla mia anima come bestemmie! Anch'io ho la tua età, ma mai in 20 anni di vita ho ragionato come te, neanche nei momenti più difficili (e ti posso assicurare che ce ne sono stati di parecchi!)! Ma stai scherzando??!! Nulla nella vita è inutile, neppure il dolore. Cerca di riscattarti, cerca di aprire gli occhi, cerca di Vivere col cuore, perché il mondo, lì fuori, ti sta aspettando! Lascia la ragione e segui tutto il resto: la vita che hai! Ciao Luca!

20 febbraio 2004

da Jas

sei un cretino, un idiota! e non scaldarti perchè è solo l'inizio. tutti abbiamo dei momenti neri nella nostra vita ma non per questo abbiamo deciso tutti di darci all'alcool e alla droga!! solo i perdenti fanno ciò. e beh, si credo proprio che tu lo sia, perchè se hai scelto di morire e non di combattere per la vita che è la cosa più importante che abbiamo, beh allora credo che la parola Perdente sia proprio adatta a te! se tutti quelli che hanno dei periodi neri cominciassero ad ammazzarsi, adesso sulla terra saremmo più o meno in 5 o giù di lì! bisogna trovare la forza di reagire nella vita e non di buttarsi giù come un cavolo marcio! quindi vedi di alzare quel bel culetto, di non venire a scrivere qui solo per farti compatire perchè NON LO FAREMO, esci buttati alle spalle alcool e droga che è MOLTO MEGLIO e vatti a divertire! e non tornare qui finchè non avrai imparato cosa vuol dire sul serio VIVERE!!!

21 febbraio 2004

da rastinetta71

E' brutto vedere un ragazzo così giovane fare questi discorsi... soprattutto è brutto se li legge una persona che ha dovuto e dovrà lottare con la vita senza poter scegliere.
Non ti biasimo se la vita ti ha dato tanti dispiaceri e dolori, ma non ti giustifico per quello che stai facendo. Non esiste peggior cosa che odiare se stessi e tu lo stai facendo. Tu senti che non sei nessuno, ma ricordati che anche le stelle in cielo sono piccole da lontano... guardati intorno e vedrai che ci sono persone che credono in te, io sono una di quelle, quindi non deludermi. Ti abbraccio.

23 febbraio 2004

da DADA118

ciao per caso ho letto la tua dedica... non so cosa di preciso tu stia passando in questo periodo, ti dico solo una cosa, sei vivo... VIVI... la vita è una cosa meravigliosa e questa non è una frase fatta, sono le parole di un'amica se posso definirmi così che ha appena perso il suo migliore amico nel giro di poche ore per una malattia che sembrava sparita da tempo... c'è chi si attacca alla vita anche solo per un filo sottile sottile pur di rimanere a questo mondo con chi gli vuole bene... e tu che hai la possibilità di VIVERE non buttare questa possibilità, se hai bisogno di aiuto sicuramente intorno a te qualcuno sarà disponibile a farlo non ti abbattere, non ti scoraggiare... reagisci e AGISCI!!!!!

24 febbraio 2004

da chaira

ma 6 scemo... cosa ca**o stai a di'.. tu ke 6 ancora in tempo, ke puoi ancora reagire, dici qst ca**ate, ma mettiti a pensare alle persone ke nn possono fare piu' niente xke' una malattia brutta li sta rosicando... !!! la tua malattia si puo curare, basta volerlo.. eh ricordati ke la vita e una sola, nn buttarla via cosi, so ke te ne pentirai... cmq io sn cn te.. un abbraccio!!!

26 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »