Amicizia

da Enzo

Gli amici, sono le persone che sanno capirti al volo, le persone con cui confidarti, le persone, che si preoccupano quando non ci sei, le persone, con cui vorresti passare con loro la vita. E' quando non ci sono gli amici, che capisci veramente, che non riesci a vivere senza di loro, perchè ti senti solo, e non sai più, con chi devi parlare. Gli amici, sono un bene di tutti noi, li dobbiamo avere, sono la medicina per le nostre sofferenze, sono la medicazione dei nostri mali, spesso, ci curano le ferite che abbiamo nel cuore. Gli amici, sono veri amici, quando si comportano tali. Voi siete tutti miei amici, e tutti, fate parte di mè, ed a tutti vi voglio molto bene, ad eccezione di "illusione", che è un qual'cosa in più?!!!! Anche se fondamentalmene, abbiamo appena incominciato a conoscersi, so, che lontane o vicine, la nostra amicizia, non sarà mai spezzata, e i brutti momenti, saranno sempre superati insieme. GRAZIE AMICI, grazie di cuore a voi tutti, Enzo.

17 maggio 2008 - Pavia

Categoria: Amicizia

da maria78

Non è possibilie... !È la una e mezza, hanno pubblicato ora la tua dedica e un'ora e mezza fa ho scritto la stessa cosa!Almeno pensato la stessa cosa!E la telepatia continua... sono spaventata...mah... Ti rispondo poi leggo bene le tue dediche, un abbraccio forte, ciao.

17 maggio 2008

da maria78

BENTORNATOOOO!!!Bravissimo Enzo, è giusto quello che scrivi e hai fatto bene a scriverlo.Sei ECCEZIONALE! T.v.b, un abbraccio, ciao.

17 maggio 2008

da tatyna

Bravoooo Enzo
sai x me gli amici sono importanti proprio come x te, e se ti scrivo che 6 GRANDEEEE perchè le parole + giuste da dire a degli amici sono quelle che tu ai scritto in questa dedika, scusa ma ora VOGLIO SALUTARE NINNI, ROSY,MERY, SABRY E VOGLIO ANKE DIRVI KE NEI MIEI CUORI RESTERETE X SEMPRE VADB SIETE UNICIIII NON SCORDATEVI MAIIII DI ME E NON SCORDATE KE VVB, KOMUNQUE ENZO BRAVO UN BACIO IN BOKKA AL LUPOOOO CIAOOOO!!!!

20 maggio 2008 - Bari