Sfoghi

da kikka per voi

mi chiedo perchè...perchè ci sono persone che soffrono...perchè vedo mamma e papà...me e i miei fratelli soffrire ogni giorno di più..per colpa sua..colpa della droga...doveva colpire proprio mio fratello???vorrei tanto sapere se c'è qualcuno con la mia stessa situazione...perchè esistono cere cose...perchè??a volte penso che di fronte a lei sia meglio la morte...nessuno riesce ad uscirne..e nello stesso tempo riesce a rovinare più di una vita... c'è chi si uccide di lei..e chi soffre per chi si sta uccidendo..scusate lo sfogo...ti prego Dio..aiutalo..aiutaci..non ne posso più!!dai un po di felicità almeno a mamma e papà..

17 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da albachiara

Carissima non so da dove iniziare...io sono sposata quindi non abito con i miei genitori...ma ho un fratello che ha 28 anni!nell estate scorsa ho scoperto che si "bucava"per me è stato un dramma...te lo assicuro!!ho cercato di convincerlo da sola a smettere ma è stato inutile poi ho parlato con i miei e gli ho reso la vita difficile(a mio frat)sono andata al ser.t. ho parlato col medico ci sono tornata con mio papà per fargli capire quanto era grave il tutto...mentre ogni giorno sentivo di ragazzi che andavano in overdose...niente un giorno lui viene da me dove lavoro a cercare aiuto e da li sono passati 4 mesi...all inizio bisognava andare al sert tutti i giorni adesso ci andiamo una volta alla settimana...fa la sua seduta con lo psicologo prende la sua medicina non si buca ed è costantemente sotto controllo...la sua vita è cambiata in meglio sta cercando di recuperare il rapporto con la famiglia...la mia vita è distrutta dalle collere dallo stress dalle paure e da quello che ho visto e sentito...anch io piano piano cerco di stare più tranquilla e cerco di dare a lui più fiducia anche se ho 3 figli un marito e una casa...questo è quello che posso dirti e il mio consiglio è quello di convincerlo ad andare al sert è l unico posto dove vi possano aiutare...attenzione i td come li chiamano sono bugiardi e furbi...comunque se hai bisogno di qualche consiglio fammi sapere...auguri

17 maggio 2008 - Siracusa

da miki

non sei unica io ho mio maritto che ha cominciatto con la droga e ho due figli e non so che posso fare ho cercatto in tutti modi ma non riesco...

17 maggio 2008 - Ancona

da sara94

mi dispiace...non so cosa posso dirti per consolarti, ma ricordati che voi avete una vita, lui un'altra. se lui ha voluto"sprecara" in questo modo, non è colpa vostra. voi continuate a convincerlo di smettere..

18 maggio 2008

da fede

be io non mi trovo esattamente nella tua stessa situazione..però posso dirti che il mio ex mi ha voluto lasciare prp perchè voleva continuare a fumarsi una certa roba così da non sentire più le paranoie da me...ho cercato di farlo ragionare me è stato del tutto inutile e anche questoa volta.. l amore non ha trionfato..l unico consiglio che posso dare, magari è quello di pregare tutto i giorni e di portare tuo faratello in una clinica dv comunque possono aiutarlo!!!lo so è dura da affrontare ma siate forti...voglio essre positiva come in ogni cosa della mia vita...tt si aggiusterà x il meglio basta soltanto tanto impegno da parte di tutto quelle persone importanti che gli stanno affinaco!!!ciao un bacio!!

19 maggio 2008 - Foggia

da Anonimo

grosso problema, serio.
da solo non ha chances, purtroppo.
per assurdo però lo deve decidere lui il recupero..tieni fermo il fatto che non aiuterai mai chi non vuole essere aiutato e sappi che la droga, specie pesante, affonda le sue radici nella m**da solida..chiedete subito aiuto.

20 maggio 2008