CATEGORIE
da maria78 per solo per te
Chizzà dove sei, cosa farai, ma tanto che conta, segui te stesso, ed è giusto così.Io e lui ci siamo lasciati, sarò la vittima di un poi ti racconto che diventa mai?Non conta, quello che conta è che, anche se un pò mi manca, mi sento in pace con me stessa.Ieri un'altra giornata indimenticabile passata io e company, l'amicizie che non possono finire mai, quelle che vanno al di là del legame di sangue, l'amicizie quelle che non posso né raccontare, né esprimere:io e le mie contate amiche vere.Incontrate per caso, eppure con storia passata simile, già quanto amore che sento dentro di me...!L'amicizia, quella vera, è una delle cose più importanti nella vita, si vive anche per chi ci vuol bene e non ci si può tirare indietro...già non esiste solo l'amore... Guardo il mondo con gli occhi del cuore, e anche se tante cose non mi sò spiegare di quello che sento, anche se non ho risposte, lo seguo.Non si può mollare mai!Ti amo come non ho amato mai e grazie di esistere, come dice chi mi conosce, se non ci fossi bisognerebbe inventarmi... ,io, lo scrivo a te, e, penso che, nessuno sarebbe capace di inventare una creatura così umanamente meravigliosa come te.Già per ogni uomo una donna, per ogni donna un uomo solo...chizzà... non lo saprò forse mai...ma intanto ti amo, sei nell'anima.
17 maggio 2008
Categoria: Lettere
da Enzo
Carissima Maria78, incomincio col ringraziarti dell'aprezzamento che mi hai dimostrato nei miei confronti, srivendomi ed elogiandomi, dimostrandomi affetto e tantissimo bene. Io in questi giorni, ho avuto grossi problemi con la linea, che mi hanno fatto solo arrabbiare, ma oggi, ho letto tantissimo nei miei confronti, segno che tanti mi vogliono bene. Per quanto riguarda l'amore, tu sai che l'amore è un sentimento strano, c'è, senza esistere, si nutre di stati d'animo di ogni tipo, non segue vie logiche o prevedibili. A volte provoca dolore, è un sentimento nobile, perchè immune da calcoli, di convenienza economica, o di altro tipo. E' trasversale all'età, è uno dei pilastri del mondo, anche se ha volte, sembra fragile e indifeso, ma in realtà non lo è. Quello vero, mette a nudo chi siamo veramente, e aiuta a conoscersi fino in fondo. L'amore è un signore, che non chiede mai il permesso di agire, e riesce a farti compiere gesti, che neanche tu stessa fossi capace di compiere. Non ci sono ne gesti ne parole, che rendono la giusta dimensione dell'amore. C'è solo un cuore che batte a ritmo di vita, una vita divisa in due, che però, vale più di un'intera vita da sola. Un abbraccio di cuore Enzo.
17 maggio 2008 - Pavia
da maria78
Caro Enzo, grazie per la tua risposta.Sono pienamente d'accordo con te su ciò che hai scritto sull'amore.Dio Enzo quanto amo chi sai tu!Sto cambiando dentro da quando mi sono innamorata di lui!È come se nel cuore stessi vivendo una rivoluzione...Io non avrei mai pensato che questo è l'amore, mai.Non ho mai creduto che l'amore potesse piegarmi tanto, fino ad annullarmi per lui.Stasera pensavo a lui e ha iniziato a battermi forte il cuore, mentre ho iniziato a avere tanta paura, paura di non meritare mai il suo amore, forse non sarò quella che lui vorrebbe, chizzà...il pensiero di deluderlo un giorno, di fargli del male, di sbagliare, di non riuscire a renderlo felice, mi tormenta, mi sento da schifo, mentre dentro ho il cuore che è già volato da lui e mentre lui nella mia vita non c'è.Mi puoi capire?Sento che vorrei scomparire, mentre sento di amarlo, scomparire pur di non fargli mai del male.Enzo sai cosa significa sentire dentro le cose e non poterne dare un senso?Dovere lasciare sempre al cuore ogni parola?Sì penso proprio che lo sai ed è così sto ora io.Enzo, sono molto contenta che sei tornato e so' che tu stai provando le stesse cose che provo io.Enzo ti voglio bene, scusami per quello che ti scrivo, a volte, se magari ci scherzo sù o se...non sò... Sai come sto... Enzo mi sei mancato.Sono contenta che sei tornato.Enzo ti mando un abbraccio forte.
18 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938