« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da disperata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ele

Io concordo con chi dice che sia ama davvero una volta nella vita..e trovo una scemenza"il primo amore non s scorda mai"..è relativo..qual'è il primo amore? mica tutti abbiamo la fortuna di incontrare una persona che ci fa perdere la testa, con il quale viviamo belle esperienze, e ricorderemo per sempre..i x esempio ho conosciuto molti ragazzi, ho avuto piu esperienze..e da due anni a questa parte, sono per la prima volta davvero innamorata, anche se è una storia complicata..non è stato il primo in nessun senso, solo esclusivamente il primo che ho amato davvero e non potrò provareper nessun altro un sentimento cosi grande..mentre del"primo" HO UN RICORDO ORRIBILE.
Non so se m sono spiegata.. ciao

17 maggio 2008

da cucciola'93

si!!è possibile anche mia sorella ha subito la stessa cosa... e volete sapere come ne è uscita?NON NE E' USCITA!!!!AUGURI!!!!BACI BACI BACI

18 maggio 2008 - Milano

da Frensy

Cara guarda che il primo amore si ricorda appunto perchè è orribile, almeno io, lo ricordo perchè solo a pensarci mi chiedo "come ho fatto".. Cmq sia, scusa ma smettila con sta ca****a del "si ama veramente solo una volta" perchè è patetico e soprattutto non è assolutamente vero, forse per te che non hai trovato ancora nessuno.

20 maggio 2008 - Cagliari

da annalisa

scuramente ci tieni ancora molto 2 anni non si dimenticano... Forse dovresti cercare di perdonarlo se ti riesce se proprio lo ami cosi tanto... non ne vale la pena vuttare 2 anni per un bacio!!!! (se è stato sesso forse!!!)

21 maggio 2008 - Milano

da Frensy

Conosco chi ha scritto questa dedica perchè è la mia migliore amica, per questo parlo, perchè sò..
X annalisa:
Non è stato solo un bacio, sono stati mille baci, mille ragazze, sesso (per quel che ho saputo una, poi non sò quante altre), bugie, litigi, parole, dispetti, ecc.. mentre stava con lei stava con altre 100.. Questo è il punto.. Cerca di dimenticarlo perchè non è giusto pensare ancora a lui dopo tutto quel che ha fatto.. Non si può perdonare.

22 maggio 2008 - Cagliari

da MARTA

e certo k è normale devi avere questione solo di tempo

22 maggio 2008 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »