Domande

da giulia

ciao a tutti...vengo sempre in questo sito!!!e oggi ho deciso di chiedervi un consiglio!quindi rispondetemi in tanti!!!!
secondo voi è possibile amare davvero qualcuno xo scoprire un interesse per un'altra persona...?ke però non va oltre la voglia di vederlo, o parlarci????vi prego rispondetemi...

17 maggio 2008

Categoria: Domande

da bellissima 94

ma bella domanda..in questo caso secondo me la persona che tu dici di amare non la ami davvero perchè se cosi fosse tu non avresti voglia di sentire o di parlare con un'altra persona che non è lui... o forse ai bisogno di un'altra persona che svolga il ruolo d'amico un ruolo di una persona che c'e sempre quando magari è successo qualcosa con la persona che ami che sia per te un semplice amico... ma amico è basta...ma mi sembra più provabile la prima "tesi"... ciao ciao kiss

17 maggio 2008

da Frensy

Non sono daccordo con "bellissima 94"! E normale che tu voglia parlare anche con altre persone, e ciò non vuol dire che non ami il tuo ragazzo! Probabilmente ti senti di parlare con quella persona perchè il dialogo è interessante.. punto.

18 maggio 2008 - Cagliari

da giulia

infatti è solo voglia di parlargi e di vederlo... pero boh..

18 maggio 2008

da Jessic@

Io provo la stessa cosa.. e sono fidanzata da quasi tre anni!
Nessuno di noi è perfetto, quindi è normale avere qualche altro interesse, senza andare oltre al parlare però...
Non penso assolutamente che aver voglia di parlare con qualcun'altro significhi non amare chi hai accanto!
Anzi, io sono convintissima di amare il mio ragazzo, quindi non mi faccio problemi a cofrontarmi con altre persone!! Vai tranquilla!

19 maggio 2008

da anonima

Carissima Giulia, ora ti esprimerò la mia opinione a riguardo.
Bhe io credo sia possibile, cioè credo che a volte si possano provare attrazioni molto forti a pelle per alcune persone che hanno molte cose in comune a noi stesse, che magari il tuo rapporto abbia già trascorso la fase più forte ed ora viva un amore più tranquillo e quindi senti un trasporto per questa persona, magari parlandoci ti accorgeresti che non è così e che forse l'hai solo idealizzato. Oppure c'è qualcosa nel tuo rapporto che non va e l'attrazione e la ricerca di un altra persona la desideri perchè hai voglia di sentirti viva e compensata dove lui non arriva. Tante volte invece, irrazionalmente, arrivi a provare dei veri sentimenti anche solamente conoscendo la persona solo una volta, ti chiedi perchè ma non c'è un perchè, quello è l'amore vero. Arriva e ti trasporta via, mente e cuore pian piano si perdono completamente contro il tuo volere, te ne accorgi quando standogli lontana dentro di te rimane solo malinconia, quando lo pensi sempre, quando diventa parte completa di ogni tuo pensiero, quando guardandovi arrivate ad incantarvi e non fare uscire più una parola.

27 maggio 2008