Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonimo

Ho nel cuore una persona, e sò di amarla.
Lei non ha mai sentito niente per me, niente di niente.
Amo questa persona da parecchio tempo
come non ho mai amato nessuno, per lei farei di tutto.
Cosa devo fare? quale via prendere?
Lasciare andare i miei sentimenti al vento o continuare a sperare?
Crederci fino in fondo o arrendersi alla sconfitta?
Lasciare che la disperazione e la tristezza distruggano tutto di me.. o nonostante tutto continuare ad amarla nonostante il suo estremo distacco?
Che fare?
Sò di farmi del male in questo modo, ma non si può amare chiunque.
x te

18 maggio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

provaci..che senso ha tenersi tutto dentro così?al max ti va male..ma almeno non hai rimpianti

18 maggio 2008

da sara92

secondo me devi provare a dirglielo, non si può soffrire x una persona cosi almeno se devi star mele sai di averci provato poi n????

18 maggio 2008 - Siena

da robertina

ciao...si secondo me devi almeno provarci e se non va come deve andare almeno sai di averci provato perchèe se non ci provi dopo starai ancora peggio e rimpiangerai di non averci provato e poi non è detto che ti debba andare male secondo me tutto puo succedere...ti auguro che tutto si riosolva x il meglio...ma provaci provaciii!!!...buona fortuna fammi sapere ciao ciao baci

18 maggio 2008

da Anonimo

lascia perdere, perchè se non ha mai sentito niente per te, non puoi farlecambiare idea...so che ci rimarrai male, ma al cuor non si comanda!!!

18 maggio 2008

da Anonima

la decisione spetta solo a te.. sei tu che devi scegliere.. e non sai quanto ti capisco! fai chiarezza, e non lasciare andare le cose che ritieni importanti. in bocca al lupo!

18 maggio 2008

da faby95

sai, a me è capitata la stessa cosa con un ragazzo.ogni giorno tentavo di conquistarlo e odiavo a morte la sua ragazza.alcuni dei miei piani per separarli hanno funzionato e alla fine ci sono riuscita;non mi sentivo in colpa prima di tutto perchè ho sofferto x questo raga e poi la sua ragazza non lo voleva e lo ha detto a me lei in xsona...si erano lasciati e io ho continuato a perseverare ma non si è innamorato di me.però ce da dire che mi considerava la sua migliore amica e quando gli davo qualche bacetto non diceva niente(e pensare che ha un carattere arrogante)poi man mano che passava il tempo la cotta x lui mi è passata e ora mi piace un raga bellissimo...io ti consiglio di provare anche perchè è divertente e poi tutto è possibile basta non arrendersi mai e la parola impossibile non esiste nel mio vocabolario

19 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »