CATEGORIE
da kucciola per amichetta
Ragazze!!!Sto inpazzendo!!!!La mia amica migliore sta entrando in crisi ed io non so più cosa fare:lei tra poco compirà sedici anni e si sta deprimendo perchè è vergine ed è stata solo con un ragazzo mentre con un altro ci ha fatto la classica"botta e via"...lei dice che è brutta ma non si rende conto che ci sono molte peggio di lei, è depressa perchè crede che rimarrà vergine a vita...io le dico sempre che è normale essere vergini quest'età anche perchè non è riuscita a trovare la persona giusta...aiutatemi che cosa òe devo dire per consolarla?? Che ne pensate al riguardo???
18 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da Frensy
Penso che la tua amica debba ancora crescere mentalmente! Vi mettete problemi stupidi, ma vi rendete conto? A sedici anni il problema più grande della tua amica è darla al primo che passa? wow.. Digli di smetterla di fare i capricci da bambina e crescere che non ci si deprime per essere vergini, ma per ben altre cose cara.. Questa non ha ancora vissuto veri problemi!
18 maggio 2008 - Cagliari
da me
ciao... io ho 18 anni... e sono ancora vergine...sto solo aspettando il momento giusto...la mia anima gemella! non si deve avere vergogna...le devi far capire che è speciale e unica...perchè non è come tutte le altre che già a 12 anni lo fanno! inoltre ha un grandissimo valore...e credimi che il suo futuro ragazzo e cioè la sua anima gemella che le chiederà se è vergine o meno gli farà molto piacere a sapere che ha accanto una ragazza unica!! ciao ciaooo
18 maggio 2008
da anonima
Di' alla tua amica di tranquillizzarsi e di essere felice di compiere 16 anni e di viverli con spensieratezza.
Io ho perso la verginità a 20 anni suonati, ma ne è valsa la pena aspettare e non darsi al primo imbecille che vuole solo portarti a letto, è stato bello condivivere quel passo importante con chi ho amato e mi ha amato e ne conservo un tenero ricordo. Anche le mie amiche, hanno avuto più o meno la mia stessa esperienza "tardiva", e l'hanno vissuta senza alcun dramma!
Si c'erano le compagne di classe che a 16 17 anni raccontavano le loro "imprese" in quel "campo", un pò devo dire che le invidiavo, ma comunque all'epoca dei miei 16 anni non ho incontrato la persona giusta e se l'avessi incontrata non so se mi fossi sentita pronta.
Non c'è un'età fissa per tutti, ci son solo le nostre vite in mezzo e dobbiamo farne buon uso, rasserenala e vivete con spensieratezza senza crearvi alcun problema, ciao!
18 maggio 2008
da ire
eh si i problemi della vita... ma dai!vergine a 16 anni è la normalità!preferiva farlo a 12 o 13 anni con il primo che capitava per poi potersene vantare in giro?... ma smettetela di farvi delle paranoie per niente
18 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938