CATEGORIE
da iO per Pign
Leggerai questa dedica? Capirai che sono proprio io a scriverla? ti renderai conto che sto facendo anche questo per te? Tutto perchè mi manchi da morire...Ieri era sabato, una semplice uscita di sera, con gli amici...e vedo te..così semplice, che cerchi di imitare in qualche modo quelle che ti stanno vicino, ma non ci riesci, tu sei così...Semplice, Buona,Dolce, Piena di Pregi, Intelligente soprattutto, ma loro non sono così, purtroppo l'opposto...Montate, Cattive,Piene di difetti ma soprattutto ignoranti!! Purtroppo anche furbe, sono riuscite a farti il lavaggio del cervello..a portarti via da me...
Non sai che brutta sensazione ho provato quando mi hai salutata e hai accennato il mio nome, che brivido dentro sapendo che tu ieri sera potevi passarla con me e invece chissà quale maschio hai fermato insieme a loro, chissà cosa avrai fatto, se sarai tornata a casa puntuale per la paura che i tuoi genitori ti sgridassero, come quando mi facevi premura...avrai fatto anche a quelle premura? Ti sarai preoccupata delle voci dei tuoi? Questo non lo so...Ma voglio e devo riuscire a farti tornare, perchè solo tu riuscivi ad essere la mia migliore amica, quella che c'era sempre nei momenti di fallimento, tu che mi aiutavi sempre e io che per un ragazzo che poi ha fatto quel che ha fatto e che solo pochi sanno, me ne sono andata, ti ho lasciato nelle mani di persone che, veramente,non meritano il tuo affetto perchè se ancora non lo hai capito, sei tu che gli fai fare bella figura, perchè stando vicino a te si deve essere fieri, senza te loro non sono nulla!! Tu sei unica, non ci sono parole per descrivere i nostri anni di amicizia, favolosi,avventure magnifiche insieme, e adesso la favola è finita...la morale?? Ricorda...se si abbandona una persona speciale c'è subito chi la prende al tuo posto, non abbandonare chi può rendere la tua vita migliore...
Amica mia mi manchi...torna da me..ti amo di bene!!!tua...S..
18 maggio 2008 - Palermo
Categoria: Amicizia finita
da lisa
non ho ben capito il motivo del vostro distacco..ma mi sembra che tu l'abbia lasciata da sola per il tuo fidanzato o qualcosa del genere, giusto!?
se cosi fosse...permettimi di dirti che è una cosa a parer mio tra le più brutte che una amica possa fare...te lo dico perche io ci sono passata..e ci passo tutt'ora!!nonostante siano passati dei mesi provo ancora rabbia e non capisco ancora come ad una persona che tu reputi fondamentale per la tua vita appunto la tua migliore amica, si possa far questo!pensavo di essere l'unica..e invece vedo che altre persone si comportano cosi!lasciare da sola la propria migliore amica con degli sconosciuti, e se lei l'avesse fatto a te!?nessuno può capire cosa si prova se non ci si passa!ti cade il mondo adosso, quella che tu reputavi una sorella in realtà è un'estranea che come tale pensa solo a se stessa!!
scusami se forse sono troppo aggressiva..ma non riesco a tollerare questo comportamento!spero di aver capito male io...e che la situazione sia in realtà diversa!
spero che la tua amica riesca a perdonarti...io di sicuro non lo farei..cosa che infatti non ho fatto!!la fiducia nell'amicizia è fondamentale è il pilastro su cui nasce...e quando viene a mancare è difficile recuperare!!
onor del vero...sembri pentita per quello che hai fatto...è un passo avanti!!
18 maggio 2008 - Catania
da iO
Hai proprio ragione...anche se hai interpretato un pò male, ci sono tanti discorsi dietro che non sto qui a spiegare..scriverei un libro!
Quello che è certo è che io non ho ragione...ma lei non si rende conto che è nelle mani di persone che veramente...sono SOLE senza lei e oltretutto cattive, giuro che la preferirei in mano di altre e ancora meglio vicino a me come una volta...!!!
Diciamo che quel ragazzo, non è ne il mio e ne lo è stato, lei poteva benissimo rimanere con me, ma ha preferito le altre...purtroppo io essendo troppo distratta da quel ragazzo me la sono lasciata scappare...e adesso mi manca metà della mia vita...e pochi sanno che adesso quello che ha passato lei, lo sto passando anche io con un altra amica...un discorso complicato dove la colpevole mi sento e sono solo io!!Ti rispondo per farti capire un pò..anche se non so se leggerai la risposta..ciaU
19 maggio 2008 - Palermo
da Anonimo
aspettavo una tua risposta, perchè ero curiosa di sapere come è possibile che una amica possa fare questo!io forse sono stata troppo irruenta, ma giuro che quando ho letto la tua dedica mi è venuto un groppo alla gola!forse anche un pò di invidia perchè se la mia amica fosse venuta dicendo quello che hai detto tu sono sicura che ci sarei passata!!invece mi ha detto solo delle inutili parole..sta ancora con quel ragazzo ed è recidiva!
Io non so quanti anni tu abbia, io ne ho 22, sono un pò "grande"per scrivere che la mia amichetta del cuore mi ha ferito!ma la verita in fin dei conti è questa!ho scelto un ragazzo..ha fatto una scelta..cose che non c'entrava!!perche ho 22 e non sono una bambina!!sai cosa significa uscire con persone estranee, con delle persone che non conosci...dopo 7 anni di uscite insieme...è davvero una cosa che non potrò mai concepire, e mi stupisco a leggere che anceh altre persone si comportano così..io giuro che non ci vedo logica..come si può trattare con indifferenza la tua migliore amica..quella che c'è sempre..quella che sai che se un giorni sarai in difficoltà, lei ci sarà!!!!
Di nuovo mi scuso se sono stata troppo aggressiva..ma da come avre capito ho i miei motivi personali!
19 maggio 2008
da SUSY93
è brutto vedere un'amika allontanarsi da te... vederla cambiare in un attimo... sara xkè 6 cambiata
20 maggio 2008 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938