CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da simone
ciao a tutti. oggi come tutti i giorni mi sento terribilmente solo. non ho amici, non ho una ragazza, non ho rapporti confidenziali con i genitori, in parole povere sono "isolato dal mondo". ad esempio mi piacerebbe uscire a fare 2 passi al corso, oppure uscire il sabato sera, o la domenica pomeriggio, ma non posso perchè non c'è nessuno che venga con me. inutile dire che da solo non esco perchè non voglio sembrare un solitario. ed allora che faccio???? rimango a casa davanti al pc o davanti alla tv. e qundo voglio andare al mare??? logicamente ci vado da solo, e vado sempre dove c'è meno gente. l'assenza di amici mi mette molta tristezza, perchè l'amicizia è molto importante, ma la cosa che più mi manca è il contatto con le ragazze. mi piacerebbe tanto avere amicizia con delle ragazze, parlare con loro, scherzare. invece niente, sembra che a me queste cose basilari sembrano negate. sembra quasi che io sia invisibile, che quando passo vicino a qualcuno sia trasparente. mi manca tanto la presenza femminile, che ho avuto in passato, ma che non riesco ad avere più. la timidezza ormai ha preso il sopravvento su di me. ragazzi sono molto triste, ma spero che un giorno tutto cambi, perchè vivere in questo modo ti logora giorno per giorno. un saluto a tutti.
18 maggio 2008 - Pescara
Categoria: Solitudine
da benedetta
ciao simone!sn una ragazza di 22 anni e la mia vita per molti aspetti è simile alla tua!è terribile essere da soli, non avere nessuno!io possiedo delle amicizie..mi capita alle volte di uscire..di parlare al tel..ma non basta!sai alle volte il pomeriggio non mi va di studiare..cosi vorrei chiamare 1amica e uscire ma non posso farlo, quasi parte del giorno lo passo davanti al pc o sui libri e ti assicuro che è quasi morire!sono sempre stata abituata ad uscire...giorno, pomeriggio e sera...ora non più..e sento che le cose non miglioreranno affatto!non cerco il fidanzato..perchè non voglio legarmi...vorrei solo amicizie sincere e vere..su cui contare!!non voglio essere sempre io la solita a dare e mai ricevere..per una volta voglio anche io ricevere!!!ma ho capito che le cose non vanno sempre nel verso giusto!la cosa che più mi spaventa è l'abitudine...ora mi ci sto quasi abituando..e mi sembra strano uscire invece!
consigli non ne ho!posso solo dire che fino ad adesso comunque ce l'ho fatta...e sicuramente non morirò per questo!
quindi si tira avanti...cercando di non farsi sfuggire le occasioni che la vita ci mette davanti!
19 maggio 2008
da Paolo
Provo le stesse cose che provi tu...potrei averla scritta io questa dedica amico...cerca di pensare a quello che hai ora e dove puoi intervenire per cambiare la tua vita, non pensare che non c'è nulla che puoi fare per uscire da questa situazione, non sono in te e non ti conosco per poterti aiutare di più, se parlerai ancora di te qui sarò felice di ascoltarti! :)
Coraggio...
20 maggio 2008 - Novara
da STELLINA
perchè dici spero che un giorno tutto possa cambiare ?? anchio sto in casa tutto il giono e ti assicuro che mi sento come te... ma io non aspetto il giorno del cambiamento.se ho voglia di uscire non aspetto certo qualcuno esco e basta.prima ero piu chiusa non uscivo perchè avevo paura del giudizio degli altri.ora no non mi importa la gente parla e basta. e tu devi solamente camminare con la testa alta e fregartene di quello che dice la gente!
21 maggio 2008
da un angelo
ciao Simone...non posso dire che ti capisco perchè mentirei ma posso provare a mettermi nei tuoi panni.deve essere orribile certo... ma sono sicura che è solo un periodo che presto troverai la forza x avvicinarti agli altri e allora rideri di questo giorni bui... e ricorda dopo la tempesta c'è sempre il sole... tiepido ma scaldi lo stesso!
un bacione... da **Marika °°
21 maggio 2008
da Anife
Per iniziare cerca di essere più positivo..la solitudine è brutta, ma se non fai qualcosa tu per cambiare la situazione chi vuoi che lo faccia per te?!Non voglio essere cattiva, anche perchè non credo di esserlo, ma voglio spronarti..chiedti il perchè nessuno voglia uscire con te e quando trovi una risp cerca di rimediare al problema e vedrai che ce la farai a trovare degli amici..!buona fortuna..baci
22 maggio 2008 - Reggio Calabria
da rory
ciao Simone..voglio dirti che non 6 l unico a vivere in questo modo, prima avevo tutto ora non ho niente..forse sono prove da superare x arrivare un giorno anche noi ad esser felici...baci
23 maggio 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938