Sfoghi

da Francy81

Che strana la vita, un giorno ti senti a pezzi e delusa da una storia finita...e poi all'improvviso sei confusa da un'amicizia che giorno dopo giorno senti diventare qualcosa di più.Quando sei con lui stai bene, pensi sempre a lui, lo desideri, diventi gelosa, non t interessa più nessun altro..ma davanti agli altri devi far finta di niente, e idem lui.Perchè la paura di ricominciare ad amare ci fa paura!

19 maggio 2008 - Roma

Categoria: Sfoghi

da mikel

la stessa cosa che sta accadendo a me. mi piace una ragazza ma faccio finta di niente, ho paura di rovinare l'amicizia che c'è tra noi. la penso sempre, la desidero, sono geloso quando parla con qualche altro ragazzo ma non manifesto niente di tutti questi sentimenti e a volte mi chiedo: ma ne vale la pena?? non sarebbe meglio dirle tutto?? insieme a lei potrei essere felice...

19 maggio 2008

da baby

ciao!!!sai anche io sono stata nella tua stessa situazione...e ti capisco quando dici che davanti agli altri devi far finta di niente...ma sai se devo essere sincera non fare quello che ho fatto io!!!io non glielo detto ero gelosa volevo stare con lui...ma non glielo mai detto e quando è finita la scuola...una mia amica mi ha detto ha sbagliato!!io non capivo e lei mi disse che anche lui era interessato a me ma per paura di non essere corrisposto non mi ha detto niente... quindi diglielo se sei corrisposta bene altrimenti avrai il rimorso tutte le volte che lo vedi...baci!!!

19 maggio 2008

da una

e allora perchè non lo fai?così rischi solo di perdere tutto ancora prima di sapere se ne valeva davvero la pena o no... magari poi ti delude che ne sai?consiglio di provare sisi..

19 maggio 2008