Drammatiche

da ale per teo

ciao amore mio...cm stai?ieri lo sai dove sono stata??sono andata al mare..in quel posto stupendo dove mi hai portata 3 giorni prima del maledetto incidente...in quel meraviglioso posto dove abbiamo fatto l'amore per la prima volta...ti ricordi?al tramonto..sulla spiaggia..ke bei ricordi ke mi hai lasciato piccolo mio!!!ieri mi sono seduta proprio li...in quel posto e sono scoppiata in lacrime..ho cercato di trattenermi ma proprio non ce l'ho fatta!!sono rimasta li, in silenzio, ad ascotare il rumore del mare, tutto il giorno... e intanto mi sono rivenuti in mente tutti i bei ricordi della nostra magica favola d'amore...te ne sei andato troppo presto piccolino mio...17 anni sono veramente troppo pochi...non si può morire a qst età..non è possibile...io non riesco a darmi pace..xkè, xkè...xkè dio ha voluto farmi questo!!me lo spieghi??l'ho capito xkè...voleva riavere indietro il suo angelo più bello..

19 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Sara

mi dispiace veramente tanto datti forza il tuo amore non vorrebbe vederti così tesoro forza e coraggio ti sono vicina
baci fammi sapere


NAPOLI

19 maggio 2008

da Anna

ciao..leggendo questa lettera (non so nemmeno io perchè)ho avuto una stranissima sensazione..come una commozione..rabbrividisco solo a pensarci..!! che brutto!!! che crudele la vita con alcune persone!!!sinceramente mentre scrivo queste quattro righe..mi escono quasi le lacrime..!!mi è dispiaciuto molto, sul serio!! ti auguro di andare avanti..e sopratutto di superare questo orribile momento..anche se purtroppo sò che non sarà facile..!!in bocca al lupo!!!!su tutte cose!!!Un abbraccio fortissimo...!!!

19 maggio 2008

da Antonella

Eh già...non si può morire a 17 anni...proprio nel periodo più bello della vita!!
Ma come hai detto tu...Dio rivoleva il suo angioletto...e tu devi essere fiera del fatto che Dio abbia scelto Teo, perchè vuol dire che era una persona speciale!!!
Ti capisco (leggi le mie dediche nelle pagine precedenti) e ti sono vicina!!!
Baci

19 maggio 2008

da luana

è una cosa orrenda quello che ti è successo..mentre leggevo ho potuto immaginare come puoi sentirti..starai malissimo!io sto con un ragazzo e per me è tutta la mia vita..l'idea di perderlo cosi mi farebbe impazzire..cerca di farti forza..so che può essere scontata come frase..ma il tempo piano piano chiude le ferite..davvero!non devi dimenticarlo..nn può succedere questo..ma non smettere di amare..sei giovanissima..non permettere al tuo cuore di smettere di battere x qualcuno..lui non lo vorrebbe!tanti auguri un bacione!

19 maggio 2008 - Torino

da lu

la cosa piu triste e difficile da spiegare cio che si prova dentro ti spezza il fiato ti blocca il cuore ma la vita ci impone ad dover lottare x riuscire ad andare avanti sorridi dinuovo il tuo angelo non vorrebbe mai vederti soffrire cosi gemania

19 maggio 2008