Domande

da delusa per la vita intera

A volte ti pongono una domanda:
Cos'è la vita?
Alcune persone con molta ipocrisia almeno secondo me... rispondono:
la vita è un dono...
Per carità è vero...
ma se la vita è un dono perche' nella vita si soffre? perche' persone muoiono di cose per le quali nn hanno colpe' perche' esiste la guerra? perche?
queste sono solo poche domende alle quali secondo me nn ci sarà mai risposta... perche' nn si può dare risposta...

19 febbraio 2004

Categoria: Domande

da a80

alle tue domande ognuno puo dare le risposte che vuole dicendoti cio che pensa di questo e di quello, sicuramente le risposte ci sono, ne ho la certezza, come esistono le domande ci sono anche le risposte, però nn dire a priori che nn ci sono risposte, nn averle trovate nn vuol dire che non esistano.

19 febbraio 2004

da Jas

domande difficili, risposte che non si troveranno mai. chissà, magari le risposte sono anche facili, solo che siamo troppo ciechi per vederle. perchè nella vita si soffre? perchè così ha deciso Dio. cioè, se fosse una vita fatta solo di felicità non sarebbe una vita vera sencondo me. le persone che muoiono senza averne colpa intanto, andranno a vivere in un mondo migliore, lontano da guerra e distruzione. perchè c'è la guerra? ci sono talmente persone ricche e potenti logorate dal potere che provano perfino gusto a ditruggere i proprio "avversari"... le mie sono risposte molto stupide forse, lo ammetto, ma chissà, forse qualcosa posso anche significare...

21 febbraio 2004

da ylariar

ok, hai ragione a queste domande n si avranno mai delle risposte perkè n ce ne sono, quindi... perkè n pensare anke alle cose belle della vita? L'amore, l'amicizia, la famiglia e anke la "vita stessa". Viviamo soprattutto x le persone ke n hanno potuto farlo, x quelle meno fortunate di noi perkè in questo momento n vorrebbero vederci così, e sai perkè? perkè noi abbiamo la fortuna di vivere mentre loro no... e ricorda:"Ama più di ogni altra cosa quello ke n avrai una seconda volta: LA VITA!"

24 febbraio 2004

da Solamento io

Piccola dolcezza non essere triste.. senza la guerra non esisterebbe la pace.. senza il dolore non esisterebbe la felicita' .. senza la morte non esisterebbe la vita.. piccola dolcezza se non ci fossero i momenti tristi i momenti belli non sarebbero poi cosi' belli.. bisogna imparare ad accettare il male e il bene e sapere che essi ci sono e fanno parte della vita.. della tua della mia e di quella di tutti.. non si puo' fare sempre del bene e nella vita imparerai che molte volte ti troverai a scegliere fra le cose che fanno meno male non solo tra le cose che fanno piu' bene.. beh ora le mie parole ti sembreranno difficili da comprendere ma vedrai che l'esperienza te lo insegnera'..
un grosso bacio

5 marzo 2004

da milly

... oppure chi ha tutto e chi nn ha niente, chi è troppo felice e chi non... Ma che pensi che la vita sia tutta rose e fiori? Magari...
Madre natura ha deciso così belle o brutta che si questa è la vita...

16 marzo 2004