Addio

da Anonimo

ma ki voglio prendere in giro... a volte un sorriso nasconde + lacrime di un pianto..quanto è vero...ho fatto vedere a tutti ke sono felice, ke sn esaltata e stra orgogliosa di aver fatto quel ke ho fatto...nn mi hai ferito qnd mi hai detto quelle cose...nn è vero, dentro sto morendo..e non piango, non piango x una persona cm te..ke in così poko tempo mi ha fatto innamorare e ha distrutto tutto..tutto x ragazze ke ti aprono le gambe appena le vedi e conosci..tutto xk sei un p***aniere e cm te, loro delle troie..credevo in te, credevo ke fosse possibile realizzare ciò ke avevo in mente... ero veramente persa di te, ho sempre messo da parte l'orgoglio x stare cn te, ti volevo davvero bene e anke adesso nn riesco a odiarti nonostante il male ke mi hai fatto...ti ho addirittura perdonato, dato un?altra possibilità..dicevi di amarmi, di volere solo me, di nn essere così coglione da rifare ciò ke hai fatto, tu vuoi il rispetto, qll ke tu dici di avere x tutti ma ke dimostri di nn avere x nessuno, speravo ke cambiassi alcuni tuoi modi di fare ma nn potevo pretendere nulla, solo tu potevi decidere di cambiare se ci tenevi davvero a me... ma nn l'hai fatto... hai mandato tutto a p***ane cm sempre... ma stavolta indietro nn si tornerà x qnt io possa amarti il mio orgoglio è stato troppo ferito...ho detto l?anima x stare bene cn te, x nn litigare, x nn rovinare tutto, ho messo da parte l?orgoglio, io!! Io ke nn l?ho mai fatto x altri ragazzi, IO ti ho kiesto scusa un botto di volte anke se nn era colpa mia.. tutti dicevano ke nn dovevo fidarmi di te ma io testarda continuavo a volerti bene e continuavo a credere in qlkosa ke forse nn c'è mai stato... sono stata di m**da ho passato giorni da cane, ma adesso basta la vita continua e forse anke meglio senza di te... nn potrai mai darmi qll ke voglio e qsto mi aiuta a farmene una ragione x dimenticarti... spero ke presto ti renderai conto d qll ke hai perso e ke nn avrai mai +!!!... Ebbene, io desidero che tu possa accorgerti di quanto ti amo ancora, di quanto sono speciale.
Amore mio, ti aspetto...per poterti dare due calci nel culo!!!! stronzo!!!ADDIO

19 maggio 2008

Categoria: Addio

da favola

fai bene a sfogarti..
nessuno lo mette in dubbio...ma l'hai anche amato o sbaglio?..l'amore si regala..certo il rispetto serve..ma..forse non così..

19 maggio 2008

da Anonimo

noooo, ti giuro pensavo l'avessi scritta io, e tale e quale alla mia situazione...ank'io ho creduto a promesse che non sono mai state considerate, ho continuato a sperare fino alla fine, una bugia dopo l'altra, volevo crederci, pensavo che finalmente il mio sogno si fosse realizzato, e alla fine cosa ho ottenuto niente, io che mi sono messa in gioco e gli ho aperto il mio cuore come non ho mai fatto, io che continuavo ad amarlo nonostante tutto e poi un bel giorno mi sono svegliata e anche se controvoglia ho capito che dovevo chiudere tutto, perchè continuare non sarebbe servito a nulla, mi avrebbe solo fatto soffrire... e adesso sto ancorada schifo, quandoo lo penso ritorno indietro, ed è come se non fosse cambiato nulla, ma almeno ho la consolazione di aver protetto la mia dignità ti auguro una fortuna immensa

20 maggio 2008