Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da ire

ragazzi voglio dirvi che c'è speranza per tutti.ho aspettato 18 anni, 18anni senza mai un bacio, senza mai una carezza, senza mai un semplice apprezzamento sincero.18anni non sono pochi calcolando che al giorno d'oggi si fa sesso a 12-13... dopo 18 anni ho trovato una persona che mi ama e che vuole solo me!si è realizzato il sogno della mia vita...io ancora non riesco a crederci...mi sembra troppo bello per essere vero..quindi ragazze aspettate pure e non fatevi le paranoie se non avete mai avuto un ragazzo e non avete mai avuto nessun tipo di esperienza, perchè un giorno i sogni si avverano per tutti!ve lo auguro con tutto il cuore... ora voglio solo donare tutto l'amore che ho dentro... continuate a sperare come ho fatto io... un saluto a tutti!

20 maggio 2008

Categoria: Consigli

da scema

io sesso l'ho fatto per la prima volta 3 mesi fa e ho 14 anni..io non ti conosco ma ti stimo tantissimo..fai bene a fare come fai..non concederti subito..anche se un bacio puo sembrare poco fai bene..assapora ogni esperienza..tanto non ti perdi niente di che..e il sesso per il dolore che prova puo aspettere milla anni..SEI UNA GRANDE CONTINUA COSI...bacio..

20 maggio 2008 - Grosseto

da sara

credi che i sogni si avverano sempre??

20 maggio 2008

da Lovely

le tue parole mi consolano, grazie!

20 maggio 2008

da ire

no non tutti i sogni si avverano, ma se non ci si crede di certo non succede

21 maggio 2008

da sara

Grazie ire...allra continuo a crederci!!

21 maggio 2008

da anonimo

sai sono felice per te...ma forse a te è andata bene...a 14 anni invece le cose sono diverse per essere accettati dagli altri devi essere come l'oro anche se non lo vuoi...non dico che devi necessariamente andarci a letto ma comunque sia almeno mettersi insieme... solo per attrazione fisica...comunque sei stata fortunata

21 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »