CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
da ire
da patata4
ciao a tt..sn una ragazza di 16 anni e sono fidanzata con un ragazzo di 20 da quasi 9 mesi..sn ankora vergine e anche lui lo è, quindi la "fretta" non c'è..però ci sentiamo entrambi pronti e il momento credo proprio che sarà a breve..questo ragazzo è il mio primo vero ragazzo e il MIO PRIMO VERO AMORE..lui non mi mtt fretta x niente ma sono io che sento che è il ragazzo giusto e il momento giusto, mi sento pronta x il NOSTRO GRANDE PASSO..è il nostro e non il mio o il suo perchè siamo una cosa sola..
prima di lui ho avuto altre storielle che ora posso kiamare cotte, ho avuto un ragazzo di un anno più grande di me che appena ci siamo messi insieme voleva farlo, ho dei principi e non lo fcc con il primo che capita..anche perchè con il mio attuale ragazzo farò L'AMORE e non il sesso..
ragazze di 12-13-14 anni non buttate al vento la vostra verginità, è una cosa importante, e soprattutto NON FATELO CON IL PRIMO RAGAZZO KE VI SI PRESENTA..e se qlk cosa dovesse andare male?? e se restaste incinte?? ci sarebbe il padre dl pikkolo? avreste la maturità di essere mamme? non credo, ma non buttatevi via a questo età..donatevi a qll xsn che vi amerà, perchè quando succederà diventerete DONNE VERE!!
un'ultima cosa..nn è vero che se non fate sesso la comitiva non vi accetterà, se vi metterà contro un muro e vi costringerà, bè allora cambiate amici!
FACCIAMO L'AMORE CON SENTIMENTO E CON IL CERVELLO!!
un bacio a tt..
..patata4..
12 giugno 2008
« Indietro - Pagina 5 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938