Sfoghi

da non ha importanza per infondo lo sapete

Eccomi qui..
Fuori piove, l'acqua scende velocemente e non si ferma per nessun motivo.. lei scende, va.. cade ovunque, senza preoccuparsi di cosa succederà dopo..
Io invece no.. VOrrei tanto sfogarmi..
Vorrei tanto parlare... vorrei tanto tirare fuori tutto..
Sono una ragazza molto chiusa, non sono socievole e sono molto timida!.
Mi apro solo con le persone che conosco bene e faccio molto fatica ad esprimermi con chi conosco da poco..
Sono in seconda superire e quest'anno ho avuto una quindicina di ragazze nuove in classe..
Per un anno ho finto, per un anno ho chiuso gli occhi e li ho stretti così forte da impedire alle lacrime di scendere per non dargliela vinta a loro!.
Ancora ora, mancano pochi giorni di scuola ma tutte le sere, prima di addormentarmi apro la mia finestra, con la mia musica...e mi chiudo...
Mi sento così bene, mi sento così diversa da tutti.. ma in quel momento ne vado fiera!.
POi però, la stanchezza prevale su di me e mi addormento e appena mi sveglio un forte dolore allo stomaco mi impedisce di sentirmi felice.
Inizia la mia giornata: falsità, solo quella vedo.
5 ore con persone che sanno guardarti e sorriderti e un secondo dopo giudicarti con un'altra compagna e la catena funziona sempre così! Ma sono così diversa da voi che non capisco perchè lo facciate?..
Infondo io ho lui. Lui è però molto superficiale, mi ama e ci tiene a me, non lo metto in dubbio, ma non sa dirmi quelle parole che sanno tranquilizzarmi e così mi sento sola a nche quando non lo sono.
Ho un problema con lei. Tutti dicono che siamo uguali, tutti dicono che è così bella, che non ci sono parole... ma quando è lui a parlarmi di lei... io soffro tanto!. Lo so, è mia sorella, ma inizio a senirmi così stupidamente inutile che preferirei mettermi in un angolino e guardarvi sileziosamente senza farmi mai vedere, perchè se una soluzione c'è... non so se saprò trovarla...

20 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da simona

ciao ascolta il mio contatto msn è [ndr: no email - incontratevi in chat] aggiungimi cosi conversiamo un po.io mi kiamo simona e ho 21 anni e quando avevo la tua età mi sentivo esattamente come ti senti tu adesso quindi se ti serve qualke consiglio so cosa dirti ciao un bacione

20 maggio 2008 - Bari