Aiuto

da stela per aiuto

sono in una situazione pessima..il ragazzo con cui mi frenquentavo e che mi ha lasciato perchè era ancora innamorato della sua ex si è fatto risentire..dice k con lei va tutto malissimo ma k non può lasciarla xk lei ha problemi in famiglia..però vuole frequentarsi con me allo stesso tempo..so che è sbagliatissimo e razionalmente ci arrivo ma lui mi piace davvero e io sto davvero male..vi prego magari qlcn che è stato in questa situazione mi può dare un consiglio?

20 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da bubu

ciao io credo che non dovresti frequentarlo anche perchè se lui non vuole far soffrire la sua ragazza non dovrebbe mentirgli e uscire con te, inoltre in questo modo gli fai credere che ti può prendere e lasciare quando vuole lui... devi stare con lui solo se ti piace davvero tanto e se sei sicura che tu piaci a lui sennò soffriresti ancora di più

20 maggio 2008

da Kiara

Anche se tu ami questo ragazzo con tutto il tuo cuore, non dovresti accettare la sua proposta. Fatti sempre questa domanda: E se l'avesse fatto a me?

20 maggio 2008 - Ascoli Piceno

da Alex

beh non so...ma secondo me vuole solo stare con tte 2... non so se lui mente... non posso saperlo... ma può anche darsi che ti vuole veramente... non so... sei tu che dvi deccidere se fidarti di lui o no...ciauuuu bacio

20 maggio 2008 - Asti

da stela

grazie a tutti per le vostre parole e i vostri consigli..ho preso una decisione e stasera gli parlo e la dico anche a lui..non posso farlo, non sono capace a reggere una situazione simile, finirei con l odiare me stessa, lui e tutto quanto..se vuole stare con me deve lasciare lei..sono d'accordo, se la sua ragazza al momento sta soffrendo, anche se le cose tra loro vanno male l'ultima cosa di cui ha bisogno è di un ragazzo che le mette le corna proprio ora...non è un cattivo ragazzo, probabilmente neanche lui sa quello che vuole, certo che sta facendo un bel casino..dovrebbe fare qualche passo indietro e rivedere le sue priorità..io mi chiamo fuori, sta con me o sta senza..non sarebbe giusto per nessuno altrimenti..grazie ancora x le vostre parole, mi avete fatto pensare!baci..

21 maggio 2008