Sfoghi

da Piccina per Daniele

daniele...quando pronuncio questo nome mi si chiude lo stomaco. Daniele
non so dove ho sbagliato con te, proprio non lo so... so solo che sei la prima persona di cui nella mia vita io mi sia innamorata... l'unica per cui ho fatto follie e tante cxxxxe! l'unica per cui tante volte ho finto di essere quella ke nn sono! sei l'unica persona per cui io mi sono "umiliata"...daniele tu non ti immagini ke cosa ho fatto io per te!!
e non capisco neanke il perchè...e sopratutto come faccio ancora oggi ad amare una xsona come te.. non capsico eprchè sono tanto spinta ad amarti a stringerti e passare le notti accoccolata a te !
daniele io nn capisco perchè ti amo... ti giuro vorrei tanto capirlo ma nn so proprio!
mi basta semplicemente vederti per riempire il mio cuore di amore e rancore... ma poi quando ti avvvicini a me cn quell' aria da "tirato" pff...mi sciolgo!
mi verrebbe solo voglia di gridarlo al mondo intero quanto ti amo! quanto amo Danile.lo vorrei dire a tutti come sei speciale e unico!!!!
Dany io amo da sempre... e tu hai sempre giocato con i miei sentimenti.. !
quando ti accorgerai ke hai bisogno della tua Piccina allora forse sarà tardi... daniele !
piccino, io ti auguro di essere felice perchè ti meriti tutta la felicità di questo mondo.. ma poi...penso a noi due e penso che MAI nessuna persona puù amarti come ti amo io! io...proprio io quella ragazza ke nn hai amato nessuno e mai si è abbassata a tanto! guardami Daniele guardami ora a piangere davanti ad un monitor perchè non posso più averti...
AMAMI ancora daniele...
ama ancora la tua piccina... non c'è la faccio più...

20 maggio 2008

Categoria: Sfoghi