CATEGORIE
da Francesco88 per Nessuno
Come una barca.. ero sbattuto.. dal mare delle tue parole.. e quanto mare..!
Non ti ho mai parlato di me.. non sapevo nulla di te...
Ma di te... ricorderò nel mio infinto il profondo senso del tuo sguardo.. l?amore scritto.
Infiniti amori già vissuti mai saranno al pari di quello che noi.. probabilmente... non vivremo mai...
Ho scritto sulla sabbia.. col vento.. ciò che ti ho dato.. ho scolpito sulle rocce..
ciò che mi hai regalato.. e tutto ciò.. sarà per sempre...
Stella perenne dei miei sogni proibiti, notte delicata di una sera di novembre piena di me uomo bambino...
Non sapere che darti
non sapere che farti
avere tutto.. e niente di te, incubo e sogno dimenticato e trovato, ritrovato e perduto...
Stella del sud che illuminavi la notte per me insonne pensando a te piccola e grande tempesta d?amore
ritornava il pensiero ormai schiavo di te dei tuoi mille profumi dei tuoi occhi sereni che imploravano me...
a scrivere.. e pensare di te...Mi Manchi..:(..
20 maggio 2008 - Salerno
Categoria: Amore impossibile
da Enzo
Caro Francy, sei riscuscitato? In base al tuo comportamento nei miei riguardi, non meriteresti risposta, ma siccone io sono molto gentile ed educato, ti rispondo. Spero che tu stia bene e che ti sia passato, tutto il tuo ex sentimento, spero anche che ti sia ripreso dai tuoi atroci dubbi che ti tormentavano, liberandoti la mente e il cuore. Non voglio parlare della persona che tu sai, sarabbe una cosa ingiusta e offensiva e ingrata, quindi è meglio lasciar perdere. Spero, che la suola prosegua bene e che sei soddisfatto del tuo risultato, che stai per ottenere. Francy, non ti ho sentito più ne ti ho letto, lo so che hai tenuto spento il telefono, però non'è un comportamento da adulto, senza offesa. Spero di sentirci in futuro, e che tu ti sia ricreduto sul tuo comportamento bambinesco. In quanto alle dediche che ti ha scritto, se avevi le palle, avresti risposto con sincerità, franchezza e lealtà, cosa che tu non'hai voluto fare. Hai agito come gli struzzi, hai preferito nscondere la testa per che cosa???? a cosa ti è servito???? Un abbraccio Enzo.
21 maggio 2008 - Pavia
da Francesco88
Ciao Enzo, si è da un pò che non ci siamo sentiti e scusami, lo so anche se sono cresciuto io molte volte agisco come se fossi un bambino, comunque non sono tornato per ricominciare, anzi ho messo la parola FINE a quello che ho fatto, ora voglio ricominciare e lo so che se avrò ancora questo atteggiamento non andrò avanti, ma sai con l'esperienza si impara.
Comunque Enzo anche se non mi hai sentito questo non vuol dire che tutto quello che ti ho detto non sia vero, anzi tu mi hai aiutato moltissimo e ti ringrazio, mi hai fatto capire molte cose e ti ringrazio davvero molto, non sai quanto ti vorrei conoscere di persona, perchè so che alla fine un grazie detto così non è niente a confronto di quello che mi hai dato tu, ciao e grazie mille Enzo.
21 maggio 2008 - Salerno
da Enzo
Caro Francy, nella vita si commettono tanti errori, l'importante che insegnano a non commetterne altri, tu invece, non ne fai tesoro dei tuoi errori, anzi continui a farne, sembra che tu fai apposta. Però ricordati in futuro, che in ogni cosa, che ti piaccia o no, ci vuole sempre chiarezza e onestà. Così facendo, crescerai sempre con rispetto di tutti, ma principalmente con rispetto di te stesso, cosa che adessso ti manca. Spero di essere stato chiaro come sempre, però a volte, almeno una telefonata di scuse, vale più di mille parole scritte. Con affetto Enzo. PS sai sempre dove trovarmi ciao.
22 maggio 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938