Perdono

da Dimenticare

ti chiedo perdono se oncora oggi non riesco a dimenticare quello che mi hai fatto, vorrei tanto farlo ma nella mia mente quelle immagine anche se non viste personalmente continuano a girarmi nella testa.

20 maggio 2008

Categoria: Perdono

da io

...cosa e' successo esattamente? E quando? Se ti va prova a dare qualche dettaglio...

21 maggio 2008

da Dimenticare

Il mio ragazzo mi ha tradito non volendo ho scoperto tutto, e ora anche se siamo tornati insieme, anche se l'ho perdonato, e lo fatto perchè veramente credo in un suo pentimento e perchè credo che veramente mi ama, spesso penso come ha potuto parlare, pensare,sfiorato anche solo per un secondo una ragazza che non ero io.Lui mi ama lo so, oggi siamo andati a prenotare le nostre fedine e non credo che l'abbia fatto tanto per... gli chiedo perdono perchè gli ho promesso che non ci avrei più pensato che avrei chiuso definitivamente questa storia ma non ce la faccio, ogni volta che litighiamo penso che lui potrebbe rifarlo...e ciò non mi fa stare bene.

21 maggio 2008

da piccola

ciao..m ha colpito moltissimo la tua dedica..sai io ti posso capire davvero..moltissmo..
il mio ragazzo non m ha mai tradito..ma tempo fa durante una litigata sono volate parolone..e una sua frase..con lei ero felice..beh potrai immaginare come m sento..
nn sono una persona molto sicura di me stessa..e questo cosa m ha buttato giu da morire..
lei lo ha reso felice..ogni volta è sempre la solita storia..lui m riempie di attenzioni..m adora davvero..ma io ho questo pensiero in testa..e quando capita che litighiamo..o quando sono da sola non faccio altro che dannarm..ke piangere..perchè lei è di sicuro migliore di me..io m sento di un inferiore pazzesco a lei..
piccola mi dispiace moltissimo per come ti senti..
lui di sicuro secondo me non lo rifarebbe mai..perchè a quanto scrivi ce la sta mettendo tutta x dart piu attenzioni possibili..
tu provac tesoro..se credi davvero nel vs rapporto non permettere a cattivi pensieri di prenders gioco di te e del tuo amore..
credici tesoro mio..e insieme tornerete a sorridere..ad essere felici..a vivere l uno per l altra..
vedrai che non sbagliarai..vedrai che farai solo la cosa giusta continuando a crederc..
tranquilla piccola..e se hai bisogno di parlare sfogat pure..c siamo noi a tirart su di morale..
non smettere mai di credere in te stessa..e se te lo dico io devi proprio crederc..
un abbraccio..

23 maggio 2008