CATEGORIE
da Antonella per Roberto
Ciao Piccolino... come stai??Sicuramente bene!!
Io così...cerco di farla andare!!!
E' dura...proprio tanto!!!
In questi giorni mi sento un po' in colpa perchè non ho più sentito nè il tuo fratellino nè la tua mamma e il tuo papà...ma non ce la faccio...è più forte di me!!!
Sai?oggi a lezione il prof ci parlava di come non si possa memorizzare un forte dolore, sia fisico che morale...e io lì mi sono sentita presa in causa due volte...sia x la parte fisica, e ancor di più x la parte morale e ho pensato che quello che diceva era vero!!
io ogni volta che penso che tu non ci sei penso che non è vero...quella telefonata, l'arrivo in ospedale, il funerale, il fiume di gente che ti è venuta a salutare x l'ultima volta, x me sono tutte cose che vedo così lontane che x me è come se fossero frutto della mia immaginazione!!!
X me tu sei ancora a casa a far impazzire i tuoi genitori, a fare a botte con Pier e a piagnucolare perchè, come al solito, le avevi prese...poi ci penso e dico "No, Roberto non le prende più da Pier, perchè Roberto non c'è più!!".
Di giorno riesco anche a distrarmi(anche se il tuo pensiero c'è sempre)...ma la sera, quando mi metto a dormire, i pensieri e la tristezza si impadroniscono di me e penso non mi abbandoneranno mai!!!
Non essere troppo triste quando mi vedi piangere...io ci provo a non farlo, ma a volte nemmeno me ne rendo conto!!!
Mi manchi da morire Berto... non fare troppi macelli lì su mi raccomando!!!
Stacci vicino!!!
Buonanotte
Ti voglio bene
La cog
21 maggio 2008
Categoria: Drammatiche
da fox
sono sicura, che l'affetto che provi per lui e probabilmente che lui prova per te, faccia in modo che ti sia sempre vicino...anche quando la sera piangi...
coraggio, lui è sempre con te, e un giorno vi ritroverete.
21 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938