Sfoghi

da ilary per alex

ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, e per un anno e mezzo ho continuato a dirti no: anche se mi trovavo (e mi trovo) molto bene con te avevo deciso che fisicamente non eri il mio tipo.
ora è da quasi un mese che siamo insieme, ho capito che sei un ragazzo speciale, a me tieni davvero e faresti tutto per rendermi felice.
Ieri sera è arrivata la prima volta, ma mentre lo facevamo mi sono messa a piangere... mi ero resa conto che pensavo al mio ex, una storia durata quasi 2 anni finita male.
Com'è possibile, sono 3 anni che non lo vedo e non lo sento più.la nostra storia era gia finita un anno prima di incontrarti.
Mi era venuto il magone e non riuscivo a smettere di piangere.
Sto male perchè tu non meriti questo, io sono molto affezzionata a te ma perchè non riesco a dare un taglio netto al passato?

21 maggio 2008 - Milano

Categoria: Sfoghi

da mariarca

non dai un taglio a questa storia perche tu tieni ancora a questo ragazzo perche 2 anni sono 2 anni io ti do questo consiglio fai quello che ti dice il cuore basta

21 maggio 2008

da irene

mariarca ha ragione...ma a volte non si riesce capire kll che il cuore dice..parla tr a bassa voce..allh ti consijo di farli urlare kll che senti!!!

bacio ire..poi racconta km è andata a fnire che a me è capitato quasi lo stesso e magari potresti prepararmi alle stronzate future dei maski..

21 maggio 2008 - Milano

da anonimo

senti lascia stare il passato vivi il presente e ciò che ti circonda attorno. ora hai un nuovo fidanzato che ti ama e ti vuole bene anzi tanto bene!!!! segui il mio consiglio e in bocca la lupo!!!!

21 maggio 2008 - Catanzaro

da ilary

grazie ragazze per i vostri consigli!devo assolutamente cambiare pagina.
Con Flavio(l'ex) non c'è più nulla da fare da tempo, sono passati 3 anni e non lo vedo ne lo sento più.
Mi auguro solo di riuscire ad innamorarmi di nuovo, in questi tre anni non ci sono ancora riuscita.
Alex è una persona affidabile spero di riuscire ad amare lui come ho amato Flavio.
Grazie mille per i consigli
Ila

23 maggio 2008 - Milano