CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da martina
da Anonima
Ragazze svegliaaa!!!
e che nell'amore non ci sia età vabbè, ma a 18 anni con uno di 43??? per di più sposato e con una figlia della tua età?!?!?!? Pensa che bel quadretto se lui un giorno lasciasse la moglie per te; tu che so a 25 anni ti troveresti con una figliastra coetanea e un bel maritino fresco di 50 anni!!!
Se ti ama ti rispetta e ti lascia vivere la tua vita, invece fa solo i suoi porci comodi, arrivare al punto di perdere la verginità con lui!!!
L'unico qua è che ne esce male è proprio sto tizio, alla sua età perchè va a cercare amore (secondo me solo sesso) fuori casa? Se con sua moglie ha dei problemi perchè non cerca di risolverli con lei? E poi invece che farsi un'amante della sua età va a cercare una compagna di classe di sua figlia? Ma che schifo e che tristezza...se fossi io sua moglie non vorrei mai scoprire che razza d'uomo (se così puoi ancora chiamarlo) mi sarei sposata.
Già è grave il tradimento in un matrimonio, ma andare a farlo con una coetanea dei figli, mi fa ancora più schifo.
E tu? Che aspetti a vivere la tua vita, non la sua? a frequentare i tuoi coetanei?
22 maggio 2008
da Frensy
Questa cosa non l'avresti MAI dovuta iniziare! Hai 18 anni, ma secondo me sei abbastanza immatura. Tu puoi vedere la storia come amore, ma per lui non penso sia la stessa cosa.. mi verrebbe quasi da dire pedofilia, 25 anni di differenza.. Ma non è questo il punto! Tronca subito questa cosa, hai 18 anni e sei giovane, è pieno di ragazzi della tua età, non fare scemenze e ragiona, usa la testa! Pensa alla tua amica, come ci starebbe? Stai rovinando non una famiglia, ma due.. pensa anche ai tuoi genitori! mi dispiace dirtelo.. Ma hai sbagliato e prima che lo scoprano, chiudi.
22 maggio 2008 - Cagliari
da amikaditutti
ciao..allora ioo ti consiglio di lasciar perdere tutto 1 perchèe sei una ragazzina ankora ai una vita davanti e non perderti con un uomo molto ma molto piu grande di te e poi pensa alla sua povera famiglia dai ci sono molte altre xsone ragazzi riflettici ciao baci
22 maggio 2008 - Catania
da Ermes
Capisco come tu possa essere innamorata di una persona anche se ha venticinque anni più di te, sono cose che possono capitare, e immagino che tu sia una brava ragazza e che tu non abbia cattive intenzioni.
Ti consiglierei soltanto di riflettere se quello che stai facendo, o piuttosto se quello che sta facendo lui, è giusto.
Pur essendo sposato, ha una relazione con te: da quello che scrivi non mi pare che abbia intenzione di rivelarlo alla moglie... ti sembra giusto che faccia questo doppio gioco?
Scusami la brutalità, ma se non ha ancora affrontato la questione con la moglie forse significa che non ha intenzione di cambiare la situazione: sei sicura di voler continuare una storia così? Perdonami se mi permetto, ma sei sicura che lui ricambi i tuoi sentimenti con la tua stessa intensità?
Per quanto riguarda la figlia, mi sembra molto improbabile riuscire a tenerglielo nascosto in eterno.
Secondo me dovresti domandarti se è questo ciò che vuoi davvero.
Scusami ancora per la brutalità.
23 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938